[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

Ah ma allora.......se penso che già come li vedo su sharp 46 xd1e e tw1000 vpr io ho quella espressione che hai detto tu....penso che sul pio invece piu omeno saranno queste......:ave: :sbavvv: :cincin: :winner: :yeah: :D

Highlander ha detto:
..Insomma, Luigi ... Niente falo' .......

Si, capisco, però .... vedi King Kong in hd-dvd. Mica tutto, solo qualche scena, magari "random" .... se puoi fai un confronto side-by-side con l'ottimo dvd ... vedrai che il mio discorso non ti sembrerà più tanto "folle";)

Locutus2k ha detto:
.... vedi King Kong in hd-dvd. Mica tutto, solo qualche scena, magari "random" .... se puoi fai un confronto side-by-side con l'ottimo dvd ... vedrai che il mio discorso non ti sembrerà più tanto "folle";)
E chi ha detto sia folle :D
Ho solo la sensazione che in HD ancora non siamo sugli standard e usciranno di alcuni titoli le riedizioni fatte meglio :rolleyes:
Ho visto al Tav Romano il titolo segnalato sia su un Ruby che sul PD mod III ;)
Certo che è un altra cosa ;)
Ma io da una macchina HD mi aspetto che sappia riprodurre decorosamente anchr gli SD :O
Episodio III non deve formicolare, come non formicolava sul mio vecchio 720p :O
;)

:D
Sabato pomeriggio, grazie ad Alex, dovremmo effettuare questo side by side su materiale SD ;)
Ovviamente, il tentatore :D, si porterà anche qualche titolo HD per farmi male.... e farmi vedere quello a cui, al momento, sto volutamente rinunciando :D
Anche io, se il Reon si accoppia meglio in SD del T-Rex, lo prendo subito ;)
Anche se... già ravviso alcune cose che, conoscendomi, mi fanno girare le OO ....
1) Startup e tempi operativi di funzione.
2) Rumorosità

:rolleyes:

@Alex
Grande ! :cool:

@Girmi
Purtroppo credo che Alex non abbia "doppioni" SD / HD se avesse il King Kong ... ad esempio ... :D ma stasera ci consultiamo telefonicamente ;)

Pio 868 = 5"
RS1U = 35"
:D

Highlander ha detto:
...Purtroppo credo che Alex non abbia "doppioni" SD / HD se avesse il King Kong ... ad esempio ... :D ma stasera ci consultiamo telefonicamente ;)

Anche se non li ha lui, sicuramente qualcosa fra i tuoi 1500 titoli trovi per fare un bel confronto hd-sd .. e metterti l'anima in pace e la mano in tasca (al portafogli):D

Highlander ha detto:
Purtroppo credo che Alex non abbia "doppioni" SD / HD

Noleggio SD (ed eventuale rip su dvd-rw cosi' testate anche le capacita'
"digestive" dell'XE1) di uno degli HD che porta Alex?

Per il rumore guarda qualche post piu' su le "invenzioni" transalpine... pare
che la staffa "tensionante" funzioni bene.

@Alex :D
Se porti King Kong HD-Dvd sei ancora + GRANDE !!!!! :cool:
L'SD doppio disco ce l'ho ;)
@elche99
Ho visto la staffa ;) se non mi ostacola la profondità ci si fa un pensierino ;)