nobrandplease
New member
streethawk ha detto:HD DVD figuriamoci dopo l'aggiornamento dei codec audio di Dicembre con il mio nuovo ampli spaccherò i muri e non solo.
Quindi questo aggiornamento per i nuovi codec audio entro dicembre è confermato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
streethawk ha detto:HD DVD figuriamoci dopo l'aggiornamento dei codec audio di Dicembre con il mio nuovo ampli spaccherò i muri e non solo.
myfriend ha detto:Ehi nobrandplease.....ti stai già leccando i baffi
Highlander ha detto:..Insomma, Luigi ... Niente falo' .......
E chi ha detto sia folleLocutus2k ha detto:.... vedi King Kong in hd-dvd. Mica tutto, solo qualche scena, magari "random" .... se puoi fai un confronto side-by-side con l'ottimo dvd ... vedrai che il mio discorso non ti sembrerà più tanto "folle"![]()
naked ha detto:è cosa semplice o è operazione da "esperti"?
Highlander ha detto:Se mi migliora la resa in SD rispetto al Pio lo prendo,
Highlander ha detto:...
1) Startup e tempi operativi di funzione.
...
L'ideale sarebbe qualche titolo pubblicato sia in SD che HD.Highlander ha detto:Ovviamente, il tentatore, si porterà anche qualche titolo HD per farmi male…
neanche il vp si accende in due secondi1) Startup e tempi operativi di funzione.
Highlander ha detto:...Purtroppo credo che Alex non abbia "doppioni" SD / HD se avesse il King Kong ... ad esempio ...ma stasera ci consultiamo telefonicamente
![]()
Purtroppo credo che Alex non abbia "doppioni" SD / HD
...se avesse il King Kong ... ad esempio ...
Highlander ha detto:Purtroppo credo che Alex non abbia "doppioni" SD / HD