Highlander
Bannato
Competitivoooo !alex_co_99 ha detto:...penso sia ancora competitivo.
Ale
Lo sai che sabato hai un impegno ?? !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Competitivoooo !alex_co_99 ha detto:...penso sia ancora competitivo.
Ale
alex_co_99 ha detto:Anche in vista dei futuri aggiornamenti del fw penso sia ancora competitivo.
...
Locutus2k ha detto:Quoto: sulla carta le nuove macchine Toshiba sono più "economiche" e meno sfiziose. Se manterranno la promessa di aggiornamenti firmware per l'XE1 a breve diventerà l'oggetto dei desideri per gli hd-dvd-isti più incalliti.
Insomma: un gran bel player (come lo era, del resto, il suo predecessore americano mai uscito in Italia, del quale ancora si cantano le lodi oltreoceano).
Ciao,
Luigi
Highlander ha detto:...Lo sai che sabato hai un impegno ?? !!!![]()
naked ha detto:dopo l'aggiornamento, se non erro, dovrebbero arrivare i famosi 24p, giusto?
55AMG ha detto:Non era stato detto che l'XE1 a differenza dei nuovi ha anche il REON? O forse ricordo male io.
cobracalde ha detto:Sulla carta il nuovo chip ABT dovrebbe essere pari o superiore al Reon.
Dai.. dopo la prova vedoalex_co_99 ha detto:.....
Se qualche nostro conoscente non si sbriga.......![]()
Ale
Highlander ha detto:..., altrimenti se la diff. non e' significativa aspetto visto che non ho intenzione di prendere titoli HD al momento ....![]()
..
Locutus2k ha detto:Dopo che avrai visto COSA è l'HD con il tuo vpr credo ...
Locutus2k ha detto:Nella vita reale, invece, con abt molti ci hanno già :muro:
Caro immortale anche io fino ad ora, e lo sai, ho speso una fortuna per i miei circa 2700 DVD ma nulla mi ha fermato dal comprare e completare tutta la collezione di HD DVD E Blu ray. Ad ora ho in tutto 46 BLU RAY e 38 HD DVD , soldi spesi ????? TANTIrimorsi ????? NESSUNO anche perchè io non ho una moglie
![]()
Comunque per esperienza personale penso di aver fatto uno splendido acquisto comprando il Toshiba XE1 anche perchè come lettore DVD và benissimo e ancora meglio come HD DVD figuriamoci dopo l'aggiornamento dei codec audio di Dicembre :sbav: con il mio nuovo ampli spaccherò i muri e non solo.