• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

HD-XE1

Ciao a tutti
vorrei una conferma, posseggo XE1 da un paio di mesi, devo probabilmente allontanarlo dal router, e vorrei conferma che a parte un improbabile nuovo firmw (che posso poi fare con cd) l'essere collegato in internet non servirà mai a niente con nessun tipo di film hd dvd giusto ?
grazie e ciao

Serve se Ti interessano i contenuti extra disponibili on-line. già presenti per un discreto numero di titoli fra i tanti Trasformers, American Gangster ecc.
Ciao
Luigi

luipic ha detto:
Serve se Ti interessano i contenuti extra disponibili on-line. già presenti per un discreto numero di titoli fra i tanti Trasformers, American Gangster ecc.
Ma questi extra adesso esistono o sono stati abbandonati dopo l'annuncio di Toshiba?
Viste altre mosse effettuate davo per scontato avessero rimosso i server ma in effetti non ci avevo pensato fino ad ora se era successo o meno

Attenzione. 3.0 disponibile in Jappone

Sono sempre alla ricerca del fantomatico firmware 3.0 per l'inimmaginifico XE1, e noto con mia piacevole sorpresa che il il FW 3.0 è disponibile in jappone.
http://www.watch.impress.co.jp/av/docs/20080520/toshiba.htm

Considerato che hddvd in Jappone non ha proprio avuto fortuna, sarò ottimistico e credo che se è stato rilasciato li, il Fw 3 sarà presto disponibile anche in Usa e in Europa.
incrocio le dita e spero in buone correzioni dei problemi riscontrati fino ad ora (pochi, a dir la verità...)
;)

MastaHaze ha detto:
noto con mia piacevole sorpresa che il il FW 3.0 è disponibile in jappone

Da quanto si capisce (in traduzione) il firmware 3.0 per XA2 versione giapponese è uscito avantieri (20 maggio) ma è disponibile solo via aggiornamento ethernet e non per download.

bradipolpo ha detto:
basta che effettui una ricerca nella discussione

Trovato !!
:confused: Mi ero inniubbito :eek:
E' bastato utilizzare il tasto in fondo alla pagina (continuavo ad utilizzare il cerca in alto a destra.)

Certo che la garanzia va a ramengo, ma non sarebbe male provare.

RGB avanzato?

Ciao, il mio prj ha l'ingresso DVI.
Provando con un disco test, cambiando tra standard
ed avanzato l'impostazione di uscita RGB non noto
differenze, mi lascia sempre lo spazio
esteso 0-255.

A qualcuno è capitato?

Ciao

XE1 e uscita video

Da poco sono in possesso del lettore, oggi cercavo di visionare un hddvd musicale senza accendere il vpr, cercando di visionare il video in un monitor da 7" tramite l'uscita video ma nulla.

Come posso fare per non utilizzare ogni volta il proiettore?

Sotto lo sportellino c'è un selettore con scritto MODE che devi posizionare su 1 per abilitare le uscite video composito e S-Video. Se è sul 2 sono abilitate la Component e la HDMI.
Attenzione che la selzione va fatta prima di accendere il player.
Se la fai a player acceso non ha effetto fino alla successiva accensione.

Ciao.

Girmi ha detto:
Sotto lo sportellino c'è un selettore con scritto MODE che devi posizionare su 1 per abilitare le uscite video composito e S-Video.

Ti ringrazio, la mia testa mi diceva che quello era un selettore dedicato al telecomando, convinto di questo non ho approfondito la lettura del manuale riguardo tale dispositivo.

Girmi ha detto:
Sotto lo sportellino c'è un selettore con scritto MODE che devi posizionare su 1 per abilitare le uscite video composito e S-Video.

Ti ringrazio, la mia testa mi diceva che quello era un selettore dedicato al telecomando, convinto di questo non ho approfondito la lettura del manuale riguardo tale dispositivo.

Girmi ha detto: