• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

Mi spiegate una cosa?A fatica riuscivo a credere (anche se Toshiba in quanto ad aggiornamenti nn ci ha mai fatto mancare nulla)che uscisse un firmware 2.9 x il grande XE1 e dopo pochissimi giorni sento dire di un firmware 3.0??Che si siano accorti di qualche bug improvviso nel 2.9?

provato ieri hd-dvd "il buio dell'anima", tutto ok, invece con "elizabeth-the golden age" blocco totale codice errore 4086 4203, impossibile fare qualunque cosa. spento dal blocco prese, riavviato e tutto bene.
xe1 fw: 2.8

kyse ha detto:
…spento dal blocco prese,…
Cosa sempre da evitare o da usare come ultima spiaggia.
Per forzare lo spegnimento del player devi tenere premuto il tasto di accensione per alcuni secondi.

Ciao.

ceme10 ha detto:
Ragazzi notizie del nuovo firmware 2.9-3.0?

No e credo proprio che non ce ne saranno: la Toshiba ha ormai cessato da qualche tempo la produzione e la distribuzione di questo e di qualsiasi altro lettore hd-dvd.

Diciamo pure che l'hd-dvd è ormai preistoria ..:mad:

non so se sia OT ma quel link del fantomatico fw 2.9 mi porta a vedere "donnine" da contattare, e leggere anche il tipo di file, dimensione ecc. ma scaricare nada!!!

Kyse: devi inserire il codice che vedi nella casella e cliccare download. A me non fa scaricare perchè dicve che il mio ip ha già scaricato non so quanti megagiga di roba e devo aspettare 1 ora circa. Succede spesso con fastweb.
Ciao,

Luigi

P.S. se avete un link migliore per scaricare postate: mi offro come cavia per verificare il firmware.

Locutus2k ha detto:
Kyse: devi inserire il codice che vedi nella casella e cliccare download. A me non fa scaricare perchè dicve che il mio ip ha già scaricato non so quanti megagiga di roba e devo aspettare 1 ora circa. Succede spesso con fastweb.

OT
Con fw è normale una cosa del genere: purtroppo, per come è strutturata la rete fw, gli IP di una stessa "zona" di appartenenza, circoscrizione o isolato che sia, vengono visti dalla rete esterna come un unico IP, uguale per tutti, quindi basta che un utente fw di quella zona abbia scaricato da rapidshare, megaupload & co, per inibire il dwnld a tutti gli altri, anche se questi non hanno mai usato nessuno di quei servizi di upload (e non è detto che passato il tempo segnalato sul sito, il dwnld sia poi possibile). La cosa si risolve abilitando IP pubblico (per chi ne ha la possibilità oviamente)

Scusate per l'OT

:)

Grazie alla gentilezza di Kyse che si è veramente fatto in 4 per farmi avere il fimrware:) :mano: :vicini: , ho installato la 2.9
Ho fatto tutto un po' di fretta e non ho avuto modo di provare nulla, solo di verificare che l'aggiornamento era riuscito.
Appena provo, posto le mie impressioni e eventuali cambiamenti.

Luigi