Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nchiar ha detto:hanno negato in maniera molto decisa![]()
Le persone normali comprano lettori DVD da 30-40 euro e compreranno i lettori BD quando il prezzo sarà veramente basso.MastaHaze ha detto:...poi oh, capiamoci, il lettore sarà pure bello e performante, ma il prezzo sarà un grosso ostacolo per le persone cosidette normali.
Visto che son loro a fare il mercato e non gli aficionados...
Mah penso proprio sarà così purtroppo, forse usciranno solo i titoli annunciati tipo American Gangster e I Am a Legend...vlad ha detto:sarebbe veramente brutto che anche il software scomparisse in un mese.
PaulLevesque ha detto:, forse usciranno solo i titoli annunciati tipo American Gangster e I Am a Legend...![]()
Batte ha detto:Pensate che toshiba produrra lettori bluray, forse bisognerebbe sperare visto la qualità del lettori hd-dvd...
felicega ha detto:forse non hai letto la notizia ufficiale di Toshiba
mario ha detto:Dopo aver visto ieri TRANSFORMERS il dolore e' insopportabilevedremo mai la stessa qualita' in bluray???
cosa dite oggi esco a comprare gli hddvd che mi ero prefissato di prendere oppure aspetto e tra un po' dai vari megastore pur di venderli li "regaleranno"???
Per i lettori di riserva io non avrei fretta a comprarlo, tra un annetto usati si troveranno a pochissimo.
Scusate se vi sembrero' "tirato" ma a questo punto bisogna uscirne il meglio possibile.
Ciao