Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nchiar ha detto:hanno negato in maniera molto decisa![]()
Le persone normali comprano lettori DVD da 30-40 euro e compreranno i lettori BD quando il prezzo sarà veramente basso.MastaHaze ha detto:...poi oh, capiamoci, il lettore sarà pure bello e performante, ma il prezzo sarà un grosso ostacolo per le persone cosidette normali.
Visto che son loro a fare il mercato e non gli aficionados...
Mah penso proprio sarà così purtroppo, forse usciranno solo i titoli annunciati tipo American Gangster e I Am a Legend...vlad ha detto:sarebbe veramente brutto che anche il software scomparisse in un mese.
PaulLevesque ha detto:, forse usciranno solo i titoli annunciati tipo American Gangster e I Am a Legend...![]()
Batte ha detto:Pensate che toshiba produrra lettori bluray, forse bisognerebbe sperare visto la qualità del lettori hd-dvd...
felicega ha detto:forse non hai letto la notizia ufficiale di Toshiba
mario ha detto:Dopo aver visto ieri TRANSFORMERS il dolore e' insopportabilevedremo mai la stessa qualita' in bluray???
cosa dite oggi esco a comprare gli hddvd che mi ero prefissato di prendere oppure aspetto e tra un po' dai vari megastore pur di venderli li "regaleranno"???
Per i lettori di riserva io non avrei fretta a comprarlo, tra un annetto usati si troveranno a pochissimo.
Scusate se vi sembrero' "tirato" ma a questo punto bisogna uscirne il meglio possibile.
Ciao