Toshiba interrompe la produzione di lettori HdDvd

felicega ha detto:
a patto di accettare che la loro valutazione complessiva tenderà a scendere e quando Universal e Paramount cominceranno a pubblicare in BR

Ripeto, ma perchè dovrei pensare di rivenderli ? E se anche fosse, pensi che valgano molto di meno dei Bluray in MPEG2, o quelli con squallide colonne sonore italiane DD, che probabilmente verranno nei prossimi mesi/anni tutti ripubblicati ? Almeno questi si vedono e si sentono bene, quasi sempre...
 
MastaHaze ha detto:
guarda che ci sono già titoli qualitativamente equivalenti agli hddvd.
qui parlavamo dello stop alla produzione di lettori hddvd.
e' beh se stoppano i lettori pensa se non stoppano il software, forse allora e' inerente ;)
per ora io ho trovato pochi bluray allo stesso livello degli hddvd,saro' stato sfortunato:(
oppure piu' realisticamente universal e paramount tecnicamente si impegnano di piu' e realizzano il 100% dei loro
film a livello ottimo,non e' lo stesso per le case che per ora supportano il bluray.
Ciao
 
Ultima modifica:
MastaHaze ha detto:
prima che si renderà disponibile un buon player da tavolo BD ne passerà di tempo
Non sono affatto d'accordo.Il Pioneer LX70A,di cui sono in possesso,e il Sony 500,acquistato e testato da molti forumers,sono ottimi player BD,ben superiori alla PS3.Non a caso i pochi dischi Warner che ho avuto modo di vedere in ambo gli standard finalmente hanno la stessa qualita' di visione,se non in migliore,in BR.Molto del vantaggio HD-DVD era dovuto al fatto che non ci fossero macchine BR all'altezza,adesso con i nuovi player la situazione e' diversa.In piu' il mio Pioneer riscala i dvd ancor meglio del XE1.
 
Certo costa,ma l'intervento precedente che ho quotato sosteneva che non ci fossero in circolazione buoni player da tavolo BR,indipendentemente da questioni di cifra,mentre io ritengo non sia cosi'.Quanto ai profili hai ragione,ma dipende anche da quanto contino per te gli extra:personalmente e' raro che io mi interessi agli extra standard,figuriamoci quell interattivi.
 
faccio il mea culpa per non averlo riscritto ma la condizione per il bd player era un profilo 2.0 e che non costasse troppo...troppo!
il pio è una meraviglia ma costa piu del mio televisore.
:cry:
 
parere

qualora toshiba abbandonasse l'hd dvd, mi comporterò in questo modo: 1) acquisterò film in hd dvd finchè verranno prodotti e distribuiti 2) poi continuerò con i titoli in dvd e 3) passerò ad altro sistema di visione film in hd soll quando i relativi lettori costeranno meno di 100 euro. Passare all'attuale blu-ray significherebbe buttare soldi sui lettori attuali che sono scadentissimi e molto cari.
 
21jc7pf.gif



Quanto sono malati gli americani :D
 
MauMau ha detto:
Ne so qualcosa io, che mi vedo "costretto" a farmi regalare una PS3 per totale mancanza di alternative come lettori BR stand-alone.
Toshiba, ci mancherai ... :cry:

A dire il vero il nome ci sarebbe, si chiama Pioneer, che ad oggi è l'unica a poter sfornare un lettore blu ray stand alone di ottima qualità non capisco però perchè lo abbiano fatto vedere come prototipo al CES ma lo mettano in vendita da Ottobre 2008. Quello sarà come qualità di upscaling, uscite video ecc...come i Toshiba hd-dvd.
Infine lancio una provocazione, non è che Tohiba ora, che vi ricordo produce anche il processore "Cell", lancerà dei lettori stand alone blu ray???
Maurizio
 
A questo punto ognuno è libero di utlizzare ogni strategia che meglio crede,la mia speranza è che se un giorno toshiba inizierà a produrre lettori blu ray non si scordi la retrompatibilità con HD DVD!!!!
 
elbioba ha detto:
...non si scordi la retrompatibilità con HD DVD!!!!

Aspetto al quale non avevo pensato ma che reputo estremamente intelligente.
Ammesso che il consorzio BD una volta che toshiba sarà "dentro" glielo permetta...
 
ah bene!
il 50 viene via a un prezzo indicativo di 800 euro e per la fine dell'anno????
siamo pazzi?
e vogliono far decollare il mercato HD? con cosa?
con dei player incompleti a livello di codifiche audio??
passi ancora la mancanza del Bd live. che tanto lo useranno in 3.
ma per il resto non ci siamo.
Dai ragazzi.
500/600 euro per un lettore col bug LFE e 800 per il top di gamma?
non credete sia un po altino il prezzo?
ok che sono ormai il formato unico per quanto riguarda HD, ma qui si prevarica la posizione di dominio del mercato!!!!
poi oh, capiamoci, il lettore sarà pure bello e performante, ma il prezzo sarà un grosso ostacolo per le persone cosidette normali.
Visto che son loro a fare il mercato e non gli aficionados...
sono rimasto offeso! :rolleyes: :rolleyes:
 
Top