alelamore ha detto:dove Avete scaricato l'aggiornamento dell'ep30?..
prova questo indirizzo dovresti riuscire a scaricarlo...
http://tesc.toshiba.co.uk/Web/ModelLis.nsf/DynamicStatic/HD DVD Firmware?OpenDocument
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alelamore ha detto:dove Avete scaricato l'aggiornamento dell'ep30?..
Niente ancora; Toshiba mi ha detto di tenere Saturn come riferimento ma di richiamarli se al negozio continuasse a non arrivare nulla. Visto come sta andando mi sa tanto che al ritorno dalle ferie richiamo sia Saturn che Toshiba prima dell'epifania e vedo... magari convinco Toshiba a bypassare Saturn se al negozio continua a non arrivare nè film nè cartolinaSupreme ha detto:@ pyuong ...sei più riuscito a sapere qualcosa per i 7 film inclusi nel lettore?
vincent89 ha detto:Come qualità di scaling su dvd a 1080i è meglio l'ep-30 o l'hd-e1?
Scusate sono abruzzese anche io ho preso propio oggi al MW di Pescara EP30 con 2 film in hd inclusi era l'ultimo,contiene la cartolina dei 5 film da spedire!Supreme ha detto:oh che bello un conterraneo abruzzese che ha acquistato l'altro esemplare dell'ep-30 presso il Saturn di Pescara![]()
Spero che questo lettore ti stia regalando bellissime emozioni come sta facendo con me...pensa che oggi mi sono rivisto il dvd de Il Gladiatore e...mi è sembrato rinascere!