konovalev ha detto:Forse col Kuro si vede bene...col mio vecchio 427 la qualita' e' modesta a mio avviso...se poi penso alla rumorosita',allalentezza ed al fatto che e' maledettamente difficile updatare il firmware..
Non è che ti sia capitato un modello difettoso?
Io personalmente trovo il lettore molto silenzioso tanto che si riesce a sentirlo solo avvicinandosi molto con l'orecchio verso il lettore.
Ad un uso normale dal punto di visione, praticamente, almeno per quanto mi riguarda, non si riesce a sentirlo.
E dire che io almeno per il rumore di funzionamento mi son sempre lamentato (mi son tolto anche la xbox360 perchè è un frullatore ed era insopportabile
Anche per quanto riguarda la qualità video siamo a livelli eccelsi soprattutto con gli hddvd (lo utilizzo con un plasma panasonic pv60)
e trovo ottimo anche il lavoro svolto con i dvd video.
Ieri, ad esempio, due miei colleghi di lavoro di passaggio a casa mia, credevano avessi comprato il disco di trasformers in hd tanto si vedeva nitido e definito il semplice dvd.
Discorso condivisibile la difficoltà di updatare il firmware, risolto su gradito suggerimento di altro forumer che mi ha consigliato di usare un semplice cd o cd-rw per aggiornare il lettore. Lavoro svolto ieri sera senza la minima difficoltà...basta scaricare il firmware disponibile su internet e modificarne l'estensione in iso. Una volta copiato su dischetto lo inserisci nel lettore che fa tutto da solo.
Discorso altrettanto condivisibile la lentezza di funzionamento che essendo abituati ai classici lettori dvd, sembra essere pesante.
Analizzando la cosa invece non dovremmo lamentarci molto visto che le precedenti generazioni di lettori risultano essere molto più lenti sia nell'avvio del lettore che soprattutto nell'avvio dei dischi. E' solo questione di abitudine e di entrare nell'ottica che queste nuove macchine sono più simili a dei veri e propri pc con i loro software da caricare che invece dei semplici dvd istantanei.
Ultima modifica: