Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per forza! Se prima non gliela fai vedereAndrews ha detto:Ora capisco perchè i vari Mediaset, Rai ecc investono poco nelle nuove tecnologie...Alla maggior parte degli Italiani non credo interessi più di tanto l'HD.
ciao
Locutus2k ha detto:...ma le uscite software sembrano contraddire quanto hai scritto: fra marzo e aprile saremo inondati di blu-ray e sul fronte hddvd c'è una calma piatta che non mi piace per niente ... Ciao,
Luigi
Monsters & Co. ha detto:A questo punto fatte le considerazioni qui sopra, non e' un po' troppo rischioso prendersi ORA............
angelo ha detto:Monster, dopo 99999999999999999999999999 messaggi sono queste le tue conclusioni?![]()
![]()
CIPS ha detto:alla fine cascherà nel trappolone come una pera e si comprerà pure un lettore Blu... alla faccia della guerra dei formati e per la gioia dei vari produttori! :doh:
CIPS ha detto:Io già vedo come va a finire.
Se uno è così fuso da comprarsi un lettore hd-dvd sulla fiducia (vedi il sottoscritto in attesa come altri dell' XE1), alla fine cascherà nel trappolone come una pera e si comprerà pure un lettore Blu... alla faccia della guerra dei formati e per la gioia dei vari produttori! :doh:
greensea ha detto:A me dovrebbe arrivare domani (XE1). L'ho preso da computeruniverse.net Venerdì scorso.
AAAAAARGGHHHHH!!!!!!greensea ha detto:Arrivato in questo momento!
greensea ha detto:Arrivato in questo momento!
Stasera lo provo.
Locutus2k ha detto:URGE una recensione IMMEDIATA!![]()
Ma il XE1 non monta il Realta?Peval ha detto:Esatto: mi raccomando testa bene le capacità di upscaling del Reon con gli SD DVD![]()
Essendo dotato di HDMI 1.3 e di (inutile) Deep Color, sarebbe una vera barzelletta se non passasse il BtB.se puoi prova a vedere se passa il Blacker than black
Peval ha detto:Esatto: mi raccomando testa bene le capacità di upscaling del Reon con gli SD DVD![]()
Aaahhh, se puoi prova a vedere se passa il Blacker than black e se eventualmente si può disattivare che il mio VPR non lo c.ga manco di striscio![]()