Toshiba HD-E1 e HD-XE1

Visto HD-E1 in offerta da MW...

Almeno così riportava il cartello sistemato sopra il lettore :rolleyes:
Prezzo, in offerta, 699,00 €....:( :mad: Ma che razza di offerta è.....
Era collegato ad un tv 42 pollici (a 1080i ma con dvd sd). Naturalmente, immagine ottima, ma non era vera HD. Povero player....nessun visitatore l'ha degnato di uno sguardo:( .
Certo che noi Italiani siamo veramente strani: mi aspettavo di vedere la gente in fila (vabbè...quasi.) per vedere le nuove meraviglie dell'alta definizione e invece niente. Ero l'unico rimba.. a mostrare interesse per quel coso lì.....mah.... se il buon giorno si vede dal mattino.....
Ora capisco perchè i vari Mediaset, Rai ecc investono poco nelle nuove tecnologie...Alla maggior parte degli Italiani non credo interessi più di tanto l'HD.

ciao

Andrews ha detto:
Ora capisco perchè i vari Mediaset, Rai ecc investono poco nelle nuove tecnologie...Alla maggior parte degli Italiani non credo interessi più di tanto l'HD.

ciao
Per forza! Se prima non gliela fai vedere :rolleyes:

Locutus2k ha detto:
...ma le uscite software sembrano contraddire quanto hai scritto: fra marzo e aprile saremo inondati di blu-ray e sul fronte hddvd c'è una calma piatta che non mi piace per niente ... Ciao,

Luigi

Luigi hai ragione su questo, stavo per l'appunto facendo un giretto ieri sui vari siti di vendita on-line ed ho notato come gia' ora gli HD-DVD siano fermi al palo per le uscite, mentre i BLU-RAY stanno sfornando novita' ogni settimana in modo sicuramente piu copioso rispetto ad HD-DVD , il dato preoccupa anche me.

Attenzione pero' che il dato secondo me e' solo virtuale, nel senso che anche se pur vero stanno uscendo piu titoli BRD, e' anche pur vero che costano MOLTO di piu', fatevi un giretto, per i film con audio ITA il prezzo si attesta tra i 27,9 Euro, ed i 30€ a titolo !!!! :eek: Non ci siamo proprio... questo signori e' cio' che fara' morire il BRD ! Ma chi se li compra a quel prezzo??? :mad:

A questo punto fatte le considerazioni qui sopra, non e' un po' troppo rischioso prendersi ORA un lettore HD-DVD, e di conseguenza l'HD-XE1 ?? :cool: mmhhh, io attendo un altro pelino, non si sa' mai, mi sa' che a questo punto conviene davvero aspettare il lettore multistandard :rolleyes: ..e se poi montasse anche il Realta accontentiamo mogli e mariti e non se ne parla piu :D

Monsters & Co. ha detto:
A questo punto fatte le considerazioni qui sopra, non e' un po' troppo rischioso prendersi ORA............

mio zio ci ha buggerati tutti.......................è passato dal cinevisor mupi al 1080p.:D

Monster, dopo 99999999999999999999999999 messaggi sono queste le tue conclusioni?:D :D

Beautiful!

angelo ha detto:
Monster, dopo 99999999999999999999999999 messaggi sono queste le tue conclusioni?:D :D

Io già vedo come va a finire.
Se uno è così fuso da comprarsi un lettore hd-dvd sulla fiducia (vedi il sottoscritto in attesa come altri dell' XE1), alla fine cascherà nel trappolone come una pera e si comprerà pure un lettore Blu... alla faccia della guerra dei formati e per la gioia dei vari produttori! :doh:

CIPS ha detto:
alla fine cascherà nel trappolone come una pera e si comprerà pure un lettore Blu... alla faccia della guerra dei formati e per la gioia dei vari produttori! :doh:

Perchè pensavi di poterne fare a meno????:nera: :nera:
All'inizio resistero con PS3... ma non so per quanto....:cry:

CIPS ha detto:
Io già vedo come va a finire.
Se uno è così fuso da comprarsi un lettore hd-dvd sulla fiducia (vedi il sottoscritto in attesa come altri dell' XE1), alla fine cascherà nel trappolone come una pera e si comprerà pure un lettore Blu... alla faccia della guerra dei formati e per la gioia dei vari produttori! :doh:

....:rolleyes: :rolleyes: vero, già ordinato sulla fiducia ps3....:D :D
la malattia non vuole passare....;)

Ciao

Poldohifi

ho acquistato l'hd-xe1 sulla baia da vidoesystem di lugano... qualcuno conosce questo venditore? mi sta facendo aspettare tempi biblici.... non è nemmeno molto preciso sulla disponibilità effettiva del prodotto e sulla spedizione... sono il solo ad averlo comprato lì?

Locutus2k ha detto:
URGE una recensione IMMEDIATA!:)

Esatto: mi raccomando testa bene le capacità di upscaling del Reon con gli SD DVD ;)
Aaahhh, se puoi prova a vedere se passa il Blacker than black e se eventualmente si può disattivare che il mio VPR non lo c.ga manco di striscio :)

Peval ha detto:
Esatto: mi raccomando testa bene le capacità di upscaling del Reon con gli SD DVD ;)
Aaahhh, se puoi prova a vedere se passa il Blacker than black e se eventualmente si può disattivare che il mio VPR non lo c.ga manco di striscio :)

Purtroppo non sono un esperto :(

La mia catena video poi, per il momento, non sfrutterà appieno il player dal momento che posseggo un Hitachi 42PD9700 che accetta al massimo segnali 1080i 50/60.

L'acquisto del XE1 anzichè un più economico E1 è dovuta al fatto di avere un lettore con una longevità maggiore dal momento che il prossimo acquisto di un altro lettore DVD non avverrà sicuramente a breve.

Mi ha convinto il fatto di avere on-board il chip Reon...

Vi riporterò comunque le mie impressioni da semplice "inesperto".

Ciao

Il Reon è un chip Realta...
Dai siamo tutti molto alquanto spudoratamente ansiosi di sapere come si comporta!!!! Sia con i DVD che con gli HD-DVD!!!
Deve essere un vero spettacolo!!
Lamps