Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Locutus2k ha detto::sbav: INVIDIA!!!
URGE una recensione IMMEDIATA!![]()
Da quanto ne so il Reon-VX ed il Realta sono due prodotti della HQV.CapitanMalva ha detto:Il Reon è un chip Realta...
Sicuramente verrebbe meno uno dei motivi di differenza col E1.Monsters & Co. ha detto:se dovesse implementare il Reon allora questa macchina non mi interesserebbe piu.
Monsters & Co. ha detto:@ Girmi
...il Reon non va confuso con il Realta (fratello maggiore).
Il Sesa ha detto:@ Greensea
Intanto puoi dirci il contenuto e se ci sono gli hd-dvd presenti nel E1 italiano?
Grazie
Matteo
greensea ha detto:E' presente "Elephants dream"
Locutus2k ha detto:Allora, l'XE1 "dovrebbe" montare il Realta REON, versione semplificata del Realta "full optional" presente in macchine di altro costo e livello, come il Denon A1XV.
Nessuno ti regala nulla, ma sembra cmq che il Reon vada piuttosto bene.
Locutus2k ha detto:Allora, l'XE1 "dovrebbe" montare il Realta REON, versione semplificata del Realta "full optional" presente in macchine di altro costo e livello, come il Denon A1XV.
Nessuno ti regala nulla, ma sembra cmq che il Reon vada piuttosto bene.
Monsters & Co. ha detto:...nel caso del Toshiba sapete se come nel 3930 il chip e' delegato sia per il deinterlacer che per lo scaler?? In caso affermativo, dubito fortemente che sia meglio. Casomai e' meglio perche' aiutato da immagini HD native e quindi il lavoro di scaling in questo caso viene "aiutato" ?? Boh... confusione in testa![]()
ciao
Girmi ha detto:Essendo dotato di HDMI 1.3 e di (inutile) Deep Color, sarebbe una vera barzelletta se non passasse il BtB.
streethawk ha detto:Domanda: ho l'occasione di poter acquistare il lettore in questione ma ho visto che l'HD-E1 ha l'HDMI 1.2 e l'HD-EX1 ha l'HDMI 1,3 sostanzialmente non sò bene la differenza tra le due connessioni
Non ne ho idea, bisogna vedere se c'è qualche menù apposito.Peval ha detto:Ma si può disattivare ???
NO! non è che ignoro, forse mi sono espresso male, ho solo il presentimento che il nostro hita non supporti l'HDMI 1.3 e quindi non sia compatibile......TU LO SAI CARO MAURIZIO?....... io ho spulciato per mezz'ora il manuale ma non ho trovato nulla, neanche in rete. Tu che dici avrai fatto un'acquisto azzardato?iafaccio ha detto:![]()
Cado dalle nuvole,non ci posso credere,il mitico presidente ignora!!!!!!
Credo di no,il mitico vice pcusim mi ha detto che è compatibilestreethawk ha detto:Tu che dici avrai fatto un'acquisto azzardato?