Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per forza! Se prima non gliela fai vedereAndrews ha detto:Ora capisco perchè i vari Mediaset, Rai ecc investono poco nelle nuove tecnologie...Alla maggior parte degli Italiani non credo interessi più di tanto l'HD.
ciao
Locutus2k ha detto:...ma le uscite software sembrano contraddire quanto hai scritto: fra marzo e aprile saremo inondati di blu-ray e sul fronte hddvd c'è una calma piatta che non mi piace per niente ... Ciao,
Luigi
Monsters & Co. ha detto:A questo punto fatte le considerazioni qui sopra, non e' un po' troppo rischioso prendersi ORA............
angelo ha detto:Monster, dopo 99999999999999999999999999 messaggi sono queste le tue conclusioni?![]()
![]()
CIPS ha detto:alla fine cascherà nel trappolone come una pera e si comprerà pure un lettore Blu... alla faccia della guerra dei formati e per la gioia dei vari produttori! :doh:
CIPS ha detto:Io già vedo come va a finire.
Se uno è così fuso da comprarsi un lettore hd-dvd sulla fiducia (vedi il sottoscritto in attesa come altri dell' XE1), alla fine cascherà nel trappolone come una pera e si comprerà pure un lettore Blu... alla faccia della guerra dei formati e per la gioia dei vari produttori! :doh:
greensea ha detto:A me dovrebbe arrivare domani (XE1). L'ho preso da computeruniverse.net Venerdì scorso.
AAAAAARGGHHHHH!!!!!!greensea ha detto:Arrivato in questo momento!
greensea ha detto:Arrivato in questo momento!
Stasera lo provo.
Locutus2k ha detto:URGE una recensione IMMEDIATA!![]()
Ma il XE1 non monta il Realta?Peval ha detto:Esatto: mi raccomando testa bene le capacità di upscaling del Reon con gli SD DVD![]()
Essendo dotato di HDMI 1.3 e di (inutile) Deep Color, sarebbe una vera barzelletta se non passasse il BtB.se puoi prova a vedere se passa il Blacker than black
Peval ha detto:Esatto: mi raccomando testa bene le capacità di upscaling del Reon con gli SD DVD![]()
Aaahhh, se puoi prova a vedere se passa il Blacker than black e se eventualmente si può disattivare che il mio VPR non lo c.ga manco di striscio![]()