Portoghese
New member
Girmi ha detto:Mi sembra strano.
Se il filmato era lo stesso uno dei due doveva essere in SD.
O erano diversi?
Ciao.
Ho posto la domanda perchè anch'io ho avuto lo stesso dubbio.
Ciao
Il Portoghese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Girmi ha detto:Mi sembra strano.
Se il filmato era lo stesso uno dei due doveva essere in SD.
O erano diversi?
Ciao.
brontolo ha detto:![]()
Attenzione che dopo il nuovo aggiornamento del Panasonic,il divario con il Samsung e' ancora piu' netto.
bbusa ha detto:Non so il titolo dei film in riproduzione.Il ragazzo a cui ho chiesto informazioni per sapere se erano DVD upscalati o in HD mi ha garantito che erano in HD.Ciao
Bene.brontolo ha detto:come ti trovi con il Mistubishi ?
CapitanMalva ha detto:Molto strano vedere meglio sul BR del Samsung visto che proprio il samsung ha una qualità decisamente inferiore rispetto al toshiba!
Ti mando la traduzione: " Questo aggiornamento risolve : 1) La pixelizzazione ,il block noise e gli stop improvvisi in riproduzione. 2)I malfunzionamenti dell'uscita HDMI che talora si blocca. Se hai una connessione ADSL puoi aggiornare il FW usando la porta ethernet del player seguendo le istruzioni a pag.44-45 del manuale d'uso per configurarla accedendo al menù setting DHCP.Dopo di ciò segui le istruzioni a pag. 58.Il downlad dura circa 30 min. Se non hai l'ADSL contatta l'assistenza clienti che ti spedirà un disco d'aggiornamento.Portoghese ha detto:Dove esattamente ? perchè non sono riuscito a trovarlo!!
Grazie
Il Portoghese
Zwirner ha detto:Ti mando la traduzione: " Questo aggiornamento risolve : 1) La pixelizzazione ,il block noise e gli stop improvvisi in riproduzione. 2)I malfunzionamenti dell'uscita HDMI che talora si blocca. ......
gipal ha detto:..., l'offerta è uscita OGGI con pagina sui maggiori quotidiani
Locutus2k ha detto:Offerta .. dove???
bbusa ha detto:Erano film diversi!
Questa pagina l'ho trovata cliccando il link nella mail di Toshiba.uk datata 8-2-07 ,altro non so dirti.Locutus2k ha detto:Ma .. non è l'aggiornamento per la vecchia versione USA?
Plexi47 ha detto:Spero di poterlo provare domani sera
Mauro
Monsters & Co. ha detto:In che senso lo provi.. ti e' arrivato perche' l'hai acquistato, o lo provi in qualche store?![]()
Ci son persone qui che lo aspettano da tempo e non c'e' ombra di quest'apparecchio in tutta europa, tu dove l'hai ordinato.?
ciao