Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mik ha detto:Allora :
1) Dall'uscita ottica le traccie in DDPlus e DDTrue HD vengono convertite in
DTS ( non so a che bitrate ) e per quanto mi riguarda funziona egregiamente, forse rispetto al lettore DVD che ho il volume è un pò più basso.
Mik
Baiguo ha detto:Possiedo il toshiba da pochi giorni ed anch'io ho notato questi difetti di fluidità. Soprattutto con "Il pianista" trovato in omaggio nella scatola.
Con "Miami Vice" meno evidente.
Ho provato a modificare con il DVDO VP 50 le frquenze di uscita ma nulla di fatto.
Mi confermate che questo è un limite del formato (conversione da 1080 24p a 1080 60i) e non un difetto del mio lettore?
Con il fratello maggiore che esce a 1080 60p si nota nella stessa misura o è fluido.
Luca.
KwisatzHaderach ha detto:Con una tv del genere opterei per la prima soluzione e per l'HD-e1...![]()
berlino89 ha detto:Se si (quindi puntare sul e1) meglio puntare su un buon dvd (non hd) con buon scaler o meglio restare sempre sull'e1 ??