• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Toshiba HD-E1 arrivato! - Official Topic -

KwisatzHaderach ha detto:
Mi sono aggiunto anche io al novero dei possessori di questo lettore.
................
Fin'ora ne sono pienamente soddisfatto, complice il prezzaccio speso per averlo, 288 euro. :D..........

/QUOTE]

Certamente un ottimo prezzo, dove? online? facci sapere.
Grazie

Ragazzi, finalmente sono anch'io nell'alta definizione!
Sono un felicissimo neopossessore dell' HD-E1, finora l'ho testato con il dvd di "Atlantis deluxe edition" e l'hd-dvd di "the Bourne Supremacy",
semplicente superlativo!!
Video dettaglio fantastico, audio per il momento downscalato a dts coinvolgente (aspetto con ansia l'onkyo 805).
Inoltre, almeno sul mio plasma (Lg42pc1r) nessun famigerato microscatto visibile, vedremo in futuro con i titoli hd che comprerò
Bello anche il prezzo (300 Euro), trovato in germania. :p

Ciao

Stufo di guardare gli hddvd senza gustarmeli perchè la x360 era troppa rumorosa ho deciso di comprare anche io questo lettore. non vedo l'ora di collegarlo al mio pv60.
Vi farò sapere le mie spero positive impressioni.
Ciao a tutti

Intanto il prezzo del lettore continua a calare:

visto al Mw di Pesaro a 349 Euro: svuotamento magazzini in vista dell'arrivo dei modelli "EP" o sfiducia nel formato che non vende???
Mi auguro sia la prima ragione, ovviamente.

La prima che hai detto, in germania a settembre era calato di brutto, in vista dell'uscita del nuovo modello a metà ottobre, poi una volta capito che non sarebbe uscito prima di novembre il prezzo è risalito di qualche decina di euro ;)

Mi sono iscritto ora sul sito di toshiba italia, per ricevere gli aggiornamenti del firmware mi hanno chiesto solo il seriale della macchina e l'indirizzo di posta elettronica, vi risulta? Ora mandano il fw solo via mail? Avete notato che siamo alla versione 2.2 e non hanno ancora abilitato il 108p? Chissà se mai lo faranno... :rolleyes:

Ieri ho avuto la possibilita di testare il lettore con i dvd SD il lettore e abbinato al mio PV60 in HDMI impostato a 1080i Monster & Co. della Disney me lo sono riguardato tutto perche non lo avevo mai visto cosi dettagliato tridimensionale contrastato. Credo che sia il mio migliore acquisto dell´anno.
Fantastico.

calogy ha detto:
in verita oggi ho fatto l'aggiornamento e la versione e' la 2.5 !!!

E che novità porta sull'E1 ?
Io ho aggiornato la scorsa settimana alla 2.2 sperando che si risolvesse il problema con The Prestige (che per altro è l'unico problema), ma niente da fare ...

Mi rispondo da solo, ho fatto l'aggiornamento alla 2.5 e a parte il menù in italiano non ho notato cambiamenti.
E con The Prestige il problema resta....:cry:

Ho un problema,ho scaricato il file del firmware ma,una volta scaricato,provo a scompattarlo con winzip o con winrar ma me lo ritrovo sempre..come una matriosca...ovvero che dentro la cartella che viene fuori c'e' di nuovo il file zippato..e cosi via...,non ci salto fuori.

Qualcuno mi aiuta?

Io invece non riesco ad aggiornarlo via web. Mi dice sempre che non riesce a trovare il server in uscita. E´collegato ad un acces point wireless a cui collego anche la xbox360 perfettamente,xbox live va benissimo l´hde1 non riesce a scaricare nulla e i parametri sono gli stessi per tutti e due gli apparecchi.
Yanz

Ragazzi secondo voi esiste qualche store americano che venda questo lettore on line ai prezzi a cui è arrivato adesso e lo spedisca anche in europa? grazie

Ciao a tutti

Sfruttando l' offerta mediaworld (HD-E1 + 5 HD-DVD + Cavo HDMI) Sarei intenzionato ad acquistare questo lettore. Ho un televisore Panasonic 37pv60 (e a breve avrò anche un Panasonic 37pz70) con risoluzione di 1024x720 pixel. Non mi interessano i nuovi formati audio e mi va piu che bene il DTS pertanto, le limitazioni audio di questo lettore non mi interessano. Secondo voi faccio un buon acquisto? Ho ache la xbox 360 quindi con 150 euro potrei avere il lettore HD-DVD per la console. Secondo voi i 150 € che vado a spendere in + per il Toshiba HD-E1 sono giustificati da una migliore resa video e dalla qualità superiore del prodotto? Grazie