• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

toshiba hd-dvd ep 35 uscita prevista

stazzatleta ha detto:
quindi quello che viene trsamesso in bitstream non è solo il core ma tutta l'informazione completa del DTS HD MA.
ok, finalmente un po' di chiarezza.

@ Taso
concordo con stazzatleta: incrocia le dita e fai qualche rito propiziatorio; se è tutto ok facci sapere, e scrivilo a caratteri cubitali :D

Taso ha detto:
ciao,ragazzi..ho appena comprato sull baya in DE l'ep35.

:D Mi sa che è lo stesso venditore dove anch'io ho appena terminato l'acquisto...200,44 comprese le spese di spedizione....E adesso dita incrociate e aspettiamo.....

Taso fammi sapere quando ti arriva ;)

perche stazzatleta e gattapuffina esprimono un parere discorde in merito a vedere o meno le diciture delle nuove codifiche hd???

su quali basi vi "appoggiate" per sostenere quello ke dite?

:)

Da quello che so non credo vedrai mai ( a meno di qualche aggiornamento firmware) la scritta DTS HD MA in quanto non supportata dal bitstream dell EP 35. Invece vedrai sul tuo display tutte le altre scritte :)

Taso ha detto:
perche stazzatleta e gattapuffina esprimono un parere discorde in merito a vedere o meno le diciture delle nuove codifiche hd???

Come già detto, l'ho letto QUI:

http://forums.highdefdigest.com/showthread.php?p=708645

"the display on my Onkyo 605 say that its ouputting DTS Master Audio when I am playing a DTS Master track (Terminator 2 UK HD DVD with Ep-35 bitstreamed)"

Quindi, visto che il 605 VISUALIZZA DTS Master Audio con l'EP-35 in Bitstream, non vedo perchè non lo possa fare anche l'805, o qualsiasi altro sintoampli che accetta le nuove codifiche HD.
.

Sto aspettando anch'io l'arrivo del HD-EP 35 dalla Germania, qualcuno mi sa dire se la promozione dei 5+2 HD-DVD è sempre valida?
Se si mi sapete dire quali titoli ordinare con la traccia in Ita?
Grazie del vostro futuro aiuto :D

se non ho capito male, l'acquisto deve (doveva) essere effettuato entro gennaio e la richiesta entro febbraio

Ultima modifica:
semplice: la promozione termina il 31 gennaio (quindi per acquisti effettuati entro tale data immaino), a patto che la cartolina arrivi entro la fine di febbraio ;)

e' arrivato,l'ho in macchina. appena arrivo a casa lo provo. sono dovuto andare a dhl a ritirarlo perche il mittente aveva scritto 64 invece che 6\4 come civico.

purtroppo per la recensione dovete aspettare perche causa un guasto alla cenrale dove sono attaccato con la mia linea (di m.....) isdn...sono senza connessione.

ora vi scrivo da sotto casa di nn so chi..sfruttando la sua rete wi-fi....hahhahahahah...opss..senza password....

ciao e a presto!