marcello1963
Sospeso
Ciao dove lo hai preso ?grazie e monei quanti....Taso ha detto:ciao,ragazzi..ho appena comprato sull baya in DE l'ep35
Danke !![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao dove lo hai preso ?grazie e monei quanti....Taso ha detto:ciao,ragazzi..ho appena comprato sull baya in DE l'ep35
Danke !![]()
Taso ha detto:io ho appena comprato sulla baia tedesca un ep-35,mi dovrebbe arrivare lunedi o martedi,tu come hai fatto ad avere i dvd?
bradipolpo ha detto:DTS HD MA no....
bradipolpo ha detto:DTS HD MA no, visto che non è codificato né internamente né via HDMI, quindi non c'è possibilità di ascoltare un audo DTS HD MA (il lettore passa solo il core)
bradipolpo ha detto:Ok grazie
A quanto pare la definizione DTS HD "core" indica appunto che passa il master audio in bitstream via HDMI, ma non lo codifica internamente