• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

toshiba hd-dvd ep 35 uscita prevista

in asta sulla baya DE...211 euro finali + 19 euro di spedizione.

aspettiamo...........

PS: quindi mi conviene aggiornarlo con l'ultimo firmware che mi avete appena segnalato o vado incontro a rischi?

danke.

..boo..nn si sa mai....impallamenti vari..

mo lo scarico allora...

..ma .,....ma al link poco sopra nn c'e'il firmware...

dove lo trovo?

Ultima modifica:
grazie grazie :)

.....

Allora,ho scaricato il file,l'ho scompattato e' mi e' uscita una cartella chiamata HD-A35_EP35 Ver1.300 ... dentro la cartella ce' un file .PRG.

Che faccio?...lo scrivo come immagine su un DVD e lo infilo nel lettore? se si..lo masterizzo su un DVD o un CD ?

Grazie

Ultima modifica:
Sorpresa

Non ci speravo più, ed invece oggi è arrivato un pacco da: Toshiba Tedesca, contenente tutti i 7 titoli in Omaggio con il 35.
Tra l'altro 4 dei 5 titoli Universal che ho scelto, in quanto sapevo avere la traccia italiana anche in Germania, non solo hanno l'italiano, ma sono proprio in edizione italiana, quindi con anche la cover 100% in italiano, bravi! :D

Jimbo

io ho appena comprato sulla baia tedesca un ep-35,mi dovrebbe arrivare lunedi o martedi,tu come hai fatto ad avere i dvd? dove lo hai comprato il lettore? dici che c'e' qualche speranza anche per me?

grazie

In questa discussione non ho trovato la notizia che cercavo, ma il prodotto in oggetto ha la possibilità di decodificare il dtshd ma sulle uscite analogiche?

Grazie in anticipo.

salve ragazzi,nel frattempo che aspetto l'imminente arrivo dell'ep35 qualche possessore mi puo fare il favore di dirmi quanto e' alto esattamente considerando i piedini?

e magari,guardandolo di piatto a filo dei piedini mi puo dire quanta luce passa ovvero quanti mm posso guadagnare toglieno i piedini...a okkio?

io ho solo 55mm di spazio e sul manuale dice che e' alto 59,5mm....a i u t o !

danke !

azzzz...ok...grazie! :§)

e poi.....ma se collego l'ep35 via hdmi all'onkyo 805 riesco a vedere le scritte hd master audio e dolby true hd sul display dell'onkyo?

Ultima modifica:
DTS HD MA no, visto che non è codificato né internamente né via HDMI, quindi non c'è possibilità di ascoltare un audo DTS HD MA (il lettore passa solo il core) ;)
Dolby TrueHD sì :)

cosa vuol dire passa solo il core?

e come devo tenere impostato il lettore nel menu per vedere il d.true hd sul display dell'805?

ma ad esempio,l'ex1 fa passare anke il dts ma?

grazie

Ultima modifica:
Ok grazie
A quanto pare la definizione DTS HD "core" indica appunto che passa il master audio in bitstream via HDMI, ma non lo codifica internamente (un po' fuorviante come definizione :rolleyes:, considerando che non è nemmeno spiegata sul sito toshiba); quindi per poter godere del MasterAudio si deve avere un sinto dotato di HDMI1.3 e di codifica del DTS HD MA, come l'Onkyo SR-TX805 di Taso

bradipolpo ha detto:
Ok grazie
A quanto pare la definizione DTS HD "core" indica appunto che passa il master audio in bitstream via HDMI, ma non lo codifica internamente

no, la parte core è quella pricipale alla quale vengono aggiunte informazioni che la completano a DTS HD MA. quindi quello che viene trsamesso in bitstream non è solo il core ma tutta l'informazione completa del DTS HD MA.

quindi ricapitolando,supponendo di avere un ep-35 collegato via hdmi ad un onkyo 805 e settando l'ep che possa trasmettere il beatstream via hdmi..dovrei vedere le scritte DTS HD MA e DOLBY TRUE HD sul display dell'onkyo?

...o nn ho capito un'H ?

:)