• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

toshiba hd-dvd ep 35 uscita prevista

2pac761 ha detto:
Non vedo l'ora di collegarlo al mio onkyo 705
Facci sapere se la codifica DTS HD MA è abilitata (per quei dischi che la usano ovviamente) via bitstream su HDMI: insomma se la lucetta del logo DTS HD MA sul sinto si accende :D

marcello1963 ha detto:
ciao dove lo hai preso grazie:D
Credo che lo stiamo prendendo tutti dallo stesso fornitore tedesco...fai una ricerca sulla baya con "toshiba ep 35" c'è un negozio che ogni giorno ne vende 2 o tre...c'è anche chi l'ha preso per 162 Euro....Cmq il prezzo medio di questa settimana è 180 Euro! :)
A me se tutto va bene dovrebbe arrivare sabato o al massimo lunedi!

Acquistato online in Germania anch'io, arrivato ieri ma ... con sorpresa : mi è arrivato l'Ep30 invece dell'Ep35 :mad: :mad:
Vediamo cosa mi rispondono :rolleyes:

Fab

collegato,funziona tutto alla perfezione!

in questo momento sto vedendo e ascoltando il dvdhd Eagles - Live From Melburne....e il display mi dice:

DTS-HD MSTR

+ loghetti rossi accessi DTS HDMSTR

...woooooooooooooooow !

PS: tra l'alrro sto concerto ha un audio da paura con una cassa bella rotonda a 25 hz...che ti sposta il divano e ti pettina la barba (per chi ce l'ha..un po....).

:))))))

si certo,tramite hdmi.

peccato che nn abbia un hddvd con dolby true hd...mo vedo di procurarmelo.

ma il dolby true hd e' a 7.1 canali e il master audio dts e' a 5.1?

poi ho provato ad aggiornare il firmware con quello scaricato che stava in un file zippato chiamato FIRMWARE_HD-A35_EP35 Ver1.300...e il file vero e propio che ho provato a masterizzare come immagine..si chiamava AK1300U_S-RELEASE_USER.prg ...dato in pasto al lettore...ma dopo una partenza normale,tipo che mi ha chiesto "vuoi aggiornare"...ho premuto si...lui mi ha scritto " aggiornamento in corso - non spegnere".....ma poi mi ha dato un errore....e nn si e' aggiornato una cippa. Il lettore va senza problem..ma perche?

ho provato sia su un cd che un dvd..ma nada...

avete consigli?

intanto mi scarico questo nuovo.....

http://www.toshibahddvd.co.uk/support.cfm ;)
il fw lo puoi anche scaricare via ethernet, senza dover masterizzare nulla, collegando il lettore con la presa sul retroe seguendo le istruzioni sul manuale, se hai una connessione di rete in casa.
Quanto al formato audio, non credo che ci sia una regola: esistono dischi con DD TrueHD 5.1 e 7.1, e lo stesso vale per il DTS HD MA :boh:

Da quello che so sia TrueHD che Master audio hanno specifiche che permettono l'utilizzo fino a 13 (o 14...non ricordo) canali discreti....

Ero intenzionato all'acquisto anch'io dell ep35 , ma leggendo le notizie sui vari siti sia americani che italiani(afdigitale) sembra che toshiba nelle prossime settimana dia l'annuncio sull'abbandono del formato hddvd.......sarebbe la fine....mi e' passata la voglia peccato......dopo succederebbe come tra vhs e betamax che nel giro di poco tempo spari' anche il software betamax......

boo..fate voi,per me vale la pena di averlo...ci sono molti titoli hd che nn ci sono in blu ray che sono uno spettacolo..vedi trasformers,eagles live..e altri...

nn ho una connessioni veloce..posso solo scaricarlo,MA DOVEEEE ????

Mi date le dritte per la masterizzazione? ho provato con il firmware (vedi sopra post precedente)..ma nada!

:(

belfiore ha detto:
Acquistato online in Germania anch'io, arrivato ieri ma ... con sorpresa
Azz...così mi fai stare in ansia...tienici informati (credo che parliamo dello stesso negozio tedesco...)

@lucasil
Visto il prezzo che si trova, anche se non si svilupperè più l'HDDVD ti ritroverai un ottimo lettore dvd

Dark73 hai ragione se non fosse che ho gia' il marantz dv 9600 ,era interessante per i film in hddvd,ma penso che non si arrivi a giugno con quel formato,proprio ieri mi sono comprato un'impresa da dio e inside man,mi sa' che saranno gli ultimi.........

Dark73 ha detto:
Azz...così mi fai stare in ansia...tienici informati (credo che parliamo dello stesso negozio tedesco...)
probabilissimo, comunque mi hanno appena comunicato che hanno già predisposto il ritiro tra martedì e mercoledì, direttamente dal mio domicilio.
Dopodichè dovrebbero spedirmi quello giusto :rolleyes:

@Taso : come hai impostato l'audio?
"flusso di dati :rolleyes:" oppure pcm ?

fab

Aggiornato il 35 con il fw uscito questa notte, procedura filata liscia come in precedenza, ma ora non va più :cry:

Si accende, ma scritta "welcome" fissa e non si avvia :rolleyes:

Avendolo comprato in Germania come mi devo comportare? Lo devo rispedire dove l'ho preso o rispondono anche le assistenze italiane? Eventualmente sapete dove sono le assistenze Toshiba in zona Milano?

Grazie
Jimbo