Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quello che mi frega è che non ho le tue stesse certezzeLucagfc ha detto:sono prossime al 100%....
E' una delle condizioni che mi fa propendere per l'EP35 ma come dicevo in un mio post precedente c'è chi è rimasto deluso dalla fiacchezza dell'LFE con le uscite analogiche del fratello più grande XE1 e quindi sarebbe utile se chi ha già l'EP35 e lo avesse collegato all'ampli tramite le uscite analogiche postasse il suo giudizio.nik 99 ha detto:è che ha anche le uscite analogiche 5.1
con decodifica interna da parte del lettore di dolby digital+ e trueHD
steve_guitar ha detto:altrimenti dovrei prendere anche un bluray
C'è nessuno che ha notizie più fresche? Quando verrà commercializzato in Italia sto benedetto player?naked ha detto:Toshiba mi ha mandato una mail dicendomi che EP-35 verrà commercializzato nel corso dell'anno prossimo![]()
Arnold Layne ha detto:C'è nessuno che ha notizie più fresche? Quando verrà commercializzato in Italia sto benedetto player?
P.S. quando scade la promo del 2 + 5?
DartDVD ha detto:Ormai credo ci si debba rassegnare: finchè non smaltiscono gli E1, in Italia l'EP35 lo vediamo giusto in fotografia
athreyu81 ha detto:Ma addirittura li fanno a prezzi astronomici e senza promozioni di eventuali Hd-dvd.