toshiba hd-dvd ep 35 uscita prevista

comunque di differente il 35 rispetto al 30 è che ha anche le uscite analogiche 5.1
con decodifica interna da parte del lettore di dolby digital+ e trueHD oltre a
tutto quello gia detto ....

il 30 si trova a 389 euro: si potrebbero anche spendere, ma l'idea di poter vedere solo i film di un formato proprio mi rode. vorrei aspettare un buon multiformato. anche perchè altrimenti dovrei prendere anche un bluray, e poi ho già il dvd-recorder, skyhd, l'ampli..... troppa roba!

Lucagfc ha detto:
sono prossime al 100%....
Quello che mi frega è che non ho le tue stesse certezze :rolleyes:

nik 99 ha detto:
è che ha anche le uscite analogiche 5.1
con decodifica interna da parte del lettore di dolby digital+ e trueHD
E' una delle condizioni che mi fa propendere per l'EP35 ma come dicevo in un mio post precedente c'è chi è rimasto deluso dalla fiacchezza dell'LFE con le uscite analogiche del fratello più grande XE1 e quindi sarebbe utile se chi ha già l'EP35 e lo avesse collegato all'ampli tramite le uscite analogiche postasse il suo giudizio.

per Arnold Layne: e´vero che l´EP35 ha la possibilita´del supporto deep colour dell ´hdmi 1.3 ma non ho mai affermato che cio´non serve a nulla, ma fino ad oggi non vi sono hd-dvd che hanno il deep colour pertanto la mia valutazione l´ho fatta solo con materiale corrente ;Sicuramente quando usciranno i primi hd-dvd depp-colour l´ EP35 sara´piu´dettagliato del EP30 , visto e considerato che hanno entrambi lo stesso processore anch´io mi chiedo quanto sara´la differenza?;)

naked ha detto:
Toshiba mi ha mandato una mail dicendomi che EP-35 verrà commercializzato nel corso dell'anno prossimo :(
C'è nessuno che ha notizie più fresche? Quando verrà commercializzato in Italia sto benedetto player?
Avete notato che anche quelli attualmente in commercio, parlo dell' XE1 e dell'EP30, non sono poi di così facile reperimento? Cioè non è che ce ne siano poi molti in commercio, vedo che maggiormente qui nel forum ci si butta su siti di e-commerce e che in questi siti, se c'è la disponibilità del prodotto, questo è a garanzia europea e non italiana. Sta cosa l'ho natata solo io o se ne è accorto qualcun altro?

P.S. quando scade la promo del 2 + 5?

Chieste notizie dell'EP 35 al Mediaworld di Pisa: non hanno idea di quando l'avranno disponibile.

In compenso, hanno alzato il prezzo dell'E1 da 299 a 409 (si, quattrocentonove, avete letto bene) Euro. Come a dire che siccome l'EP35 tarda, non è il caso di svendere il vecchio lettore. Anzi, meglio stra-rincararlo.

Boh, a me sembra quasi un complotto per distruggere l'HDDVD... :(
Cose da pazzi.

Ieri sono passato al Media World di Montebello (PV) per chiedere informazioni su questo lettore e ovviamente non ne sapevano nulla,ma in conpenso avevano il modello e1 a 659 euro,non sto scherzando...

Per curiosità sono andato anche al MW di Lucca. Anche lì, quandi gli chiedi dell'EP35, non sanno di cosa parli e, proprio come a Pisa, hanno riportato il prezzo dell'E1 a QUATTROCENTO Euro.

Follia totale.

Al vicino Carrefour, dove l'HD non sanno cosa sia, sempre l'E1 sta a 349 Euro.

Ormai credo ci si debba rassegnare: finchè non smaltiscono gli E1, in Italia l'EP35 lo vediamo giusto in fotografia ;)

DartDVD ha detto:
Ormai credo ci si debba rassegnare: finchè non smaltiscono gli E1, in Italia l'EP35 lo vediamo giusto in fotografia

Che tra l'altro non avrebbe comunque senso, perchè l'E1 è stato rimpiazzato dall'EP30.

Ma addirittura li fanno a prezzi astronomici e senza promozioni di eventuali Hd-dvd.

In Europa siamo proprio sull' ultimo gradino.

athreyu81 ha detto:
Ma addirittura li fanno a prezzi astronomici e senza promozioni di eventuali Hd-dvd.

Beh, in realtà la confezione dell'E1 è quella che include 5 HDDVD e il cavo HDMI. Però non lo segnalano da nessuna parte, nè al MW nè negli altri posti.

Io lo so per certo perchè ho visto le confezioni aperte.

Scusate il piccolo OT.

Scusate...qualcuno di voi può indicare qualche sito dove poter acqusitare questo lettore visto che in Italia non esiste??
Anche su questo ep35 c'è la promozione dei 2+5 hddvd??