Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GIANGI67 ha detto:Dopo decenni di fare da cavia,stavolta aspetto che i pro e i contro se li spari qualcun altro...vai Jimbo!
sam999 ha detto:Dati gli ultimi sviluppi sul discorso HD DVD a mio parere conviene come non mai aspettare.
E' vero che l'EP35 in teoria è anche un super lettore DVD, ma il rischio ora è enorme.
Ciò che mi ha dato da pensare è l'uscita di qualche giorno fa della Warner... Se lasciassero l'HD DVD credo che il formato sarebbe morto definitivamente.
Inotre guardando i vari report dalla fiera di Tokyo di HD DVD si è visto poco...
Nonostante un mese fa fossi pronto ad acquistare l'EP35 ora ho deciso di aspettare primavera.
Ciao
Simone
p.s. ovvio che se un lettore HD DVD costasse 100€ lo prenderei comunque al volo. Quasi 500€ è un po' diverso.
pyoung ha detto:Per la cartolina tedesca è online sul sito tedesco di Toshiba
Per i due film è normale che non siano dentro perchè Toshiba in Germania ha optato per i 7 titoli tutti in cartolina e non per la suddivisione 2+5
Jimbo74 ha detto:Ah ok benissimo, dopo cerco il link per scaricarla allora
Intanto l'ho attaccato e che dire? 1080p a 24 subito riconosciuti dal vpr, microscatti finalmente spariti, pesa ed è grande 1/3 dell'A1, non mi serve più il trasformatorone di corrente, e ,ad una rapida occhiata a Riddick e 300, la qualità video con gli HD è ulteriormente migliorata.
Jimbo
Lucagfc ha detto:Hai scritto A1....intendevi E1? in tal caso mi stai dicendo che l' E1 è affetto da microscatti nella rispoduzione di HD-DVD?!?
Lucagfc ha detto:Quante opinioni discordanti. il 99% delle persone che ho letto dicono che se non si è interessati al 1080p e ai formati audio HD l' E1 è un ottimo lettore.....ma se mi dici che ci sono dei microscatti direi che non puo certamente essere considerato cosi buono come si dice...non ci capisco piu niente
Lucagfc ha detto:Si si parlo proprio dell' E1 che e stato proprio il primo HD DVD in commercio.
Il link per il pdf tedesco è quà http://www.hddvdeurope.com/_pdf/offers/hddvd_po_de.pdfJimbo74 ha detto:Ah ok benissimo, dopo cerco il link per scaricarla allora![]()
pyoung ha detto:Il link per il pdf tedesco è quà http://www.hddvdeurope.com/_pdf/offers/hddvd_po_de.pdf
lost001 ha detto:Per i dischi nessun problema,ho avuto risposta affermativa via email dalla società tedesca che gestisce la promozione toshiba.
Toshiba ha detto:Dear customer,
thank you for requesting information from your TOSHIBA costumer hotline.
Unfortunately, we can ship only inside Germany. If you could provide us with a German address, we would be able to ship the HD DVDs to that address.
We thank you for having decided on a product of TOSHIBA and wish you a nice day.
Kind regards,
TOSHIBA HOTLINE TEAM