Non capisco perche' prendersela cosi' tanto.
Giravano gia' moltissime voci che al CES era prevista una mossa della warner, anche se, sinceramente, questa pareva essere piu' orientata sull' HD-DVD.
Mi sembra che l' incavolatura sia data + dal fatto che siano passati al blu-ray, immagino che se avessero fatto la stessa cosa per l' HD la frittata si sarebbe ribalta, e probabilmente avremmo avuto le stesse reazioni da parte dei sostenitori blu ray.
Warner ha fatto una scelta, era cio' che tutti aspettavamo, loro sono li' per fare soldi sulla ns pelle (come Toshiba, come Sony, come Paramount ecc).
Hanno scelto blu-ray, speriamo questo contribuisca a porre fine a questa inutile guerra di formati e contribuisca a darci + titoli a prezzi migliori in formato HD grazie ad un mercato che non avra' piu' incertezze su quale standard scegliere e quindi speriamo in espansione.
Ciao.
p.s.: effettivamente fare questo annuncio 2 giorni prima del CES, dopo aver confermato di essere presenti alla loro conferenza stampa e' una mossa molto bastarda che penso abbia avuto tutti gli effetti che si desiderava avesse (vedi annullamento conferenza della Toshiba).
Di contro considera che Paramount ha annullato tutti i titoli in pre-order e tutte le uscite anche del giorno dopo da ,subito, anche questo non mi e' sembrato il massimo della correttezza verso gli utenti.