Toshiba commenta l'annuncio di Warner

Highlander ha detto:
Allora se tifi per i consumatori, pensa che la nostra migliore arma e' il NON consumo !!!
Ed infatti è quello che sto facendo attualmente pur possedendo sia la PS3 che l' XE1 : compro i DVD da 10 € e me li godo col 3930
 
...che noia...vhs vs. betamax... :O
Guardatevi in giro,nessuno conosce l'HD-DVD:Blu-Ray ha vinto.
Non parlo di aspetti tecnici,ma solo del mercato che mi trovo davanti:l'HD-DVD nei negozi non esiste e se esiste,siamo al 20%-30% contro 80%-70% di Blu Ray (lettori e/o software,mercato italiano).
La grande assente è Microsoft,supporter HD-DVD.
Tutto il resto è noia,come cantava qualcuno...e chi è ora dall'altra parte della barricata presto salterà il fosso e salirà sul carro dei vincitori,Toshiba compresa.
 
E' la dura legge del Mercato :D :cool:
Se non si fosse scatenata questa "Guerra" in origine, ora non ci sarebbero "feriti" ... questo e' l'unico rammarico per chi ha investito risorse e capitali. Ma la posta in gioco era grande e hanno voluto "giocare". Purtroppo in questo loro "gioco" vengono coinvolti anche e soprattutto alcuni utenti che, loro malgrado, si trovano coinvolti emotivamente, visti anche i quattrini spesi, in un qualcosa che NON gli appartiene ... e questi, da questa storia e nel loro piccolo hanno i danni maggiori .. :rolleyes:

Cmq ... al di la delle resistenze degli "Early User" che su Forum come questo sono numerosi, Le masse NON sanno e neanche vogliono sapere cosa sia un HD-DVD ... :D :cool:
 
Top