Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
acigna ha detto:Dodox,
l'unico modo per mettere a tacere l'Immortale è tagliargli la testa con un laser Blue-Ray![]()
![]()
Cerca di essere il primo a procurartelo![]()
acigna ha detto:Dodox,
l'unico modo per mettere a tacere l'Immortale è tagliargli la testa con un laser Blue-Ray![]()
![]()
Cerca di essere il primo a procurartelo![]()
A meno che non si compri la PS3 che pare venderanno sotto costo a circa 500 €Highlander ha detto:![]()
![]()
Sarà difficile ..... il primo che esce starà sui $1800 .....altrimenti si sarebbe già comprato il 9600 in CoBuy !!
erfido:
:fiufiu:
:angel:
acigna ha detto:A meno che non si compri la PS3 che pare venderanno sotto costo a circa 500 €![]()
![]()
Infatti, nel suo post precedente ne ha messi almeno 3 di PS ....acigna ha detto:A meno che non si compri la PS3 che pare venderanno sotto costo a circa 500 €![]()
![]()
Infatti già penso al nuovo Pio BDP-HD1 appena leggera' pure l'altro formato ... !erick81 ha detto:L'intenzione è questa!
High, niente modifica per H.264 sull'868![]()
nemo30 ha detto:Cambia...ma poi fatti venire un pò di febbre da upgradite e comincia a pensare ad un finale adeguato e consono a cotanto lettore.![]()
Jo-stik ha detto:PS accetto un consiglio per un finale adeguato e consono
Highlander ha detto:Infatti già penso al nuovo Pio BDP-HD1 appena leggera' pure l'altro formato ... !![]()
erick81 ha detto:......ed a me piace tremendamente "Gran Turismo".
Ciao![]()
55AMG ha detto:Guardate a quanto vendono ora lo Yamaha 2500.
Penso che a questo prezzo sia da prendere no?
http://www.onlinestore.it/product_info.php?cPath=101_54&products_id=1147
55AMG ha detto:Si ok ma avete visto nel sito americano della classifica dei dvd a che posto sta? Credo che se sta lì un motivo ci sarà no ?
55AMG ha detto:Dillo vediamo, che sono proprio curioso a questo punto. Che hanno pagato ?