• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TOPTEN lettori fino a 1000€

• Autore discussione Autore discussione Crug
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dodox,
l'unico modo per mettere a tacere l'Immortale è tagliargli la testa con un laser Blue-Ray :D :D
Cerca di essere il primo a procurartelo :p

acigna ha detto:
Dodox,
l'unico modo per mettere a tacere l'Immortale è tagliargli la testa con un laser Blue-Ray :D :D

E se ti dicessi che l'ho già ordinato? :Perfido:

Bbbbuuaaaaaaa (risata perfida alla Dorellik)

acigna ha detto:
Dodox,
:D :D
Sarà difficile ..... il primo che esce starà sui $1800 ..... :p altrimenti si sarebbe già comprato il 9600 in CoBuy !! :Perfido:

:fiufiu:

:angel:

Highlander ha detto:
:D :D
Sarà difficile ..... il primo che esce starà sui $1800 ..... :p altrimenti si sarebbe già comprato il 9600 in CoBuy !! :Perfido:

:fiufiu:

:angel:
A meno che non si compri la PS3 che pare venderanno sotto costo a circa 500 € :D :D

acigna ha detto:
A meno che non si compri la PS3 che pare venderanno sotto costo a circa 500 € :D :D
Infatti, nel suo post precedente ne ha messi almeno 3 di PS .... :D

Ahhhhh ..... ma tu dicevi la PS3 ...... quel giocattolo ... :D

Vabbè chiederò di stringere un alleanza con Lord Sithius e passerò al Lato Oscuro ! :Perfido: :sborone:

erick81 ha detto:
L'intenzione è questa!

High, niente modifica per H.264 sull'868:D:p:D:p
Infatti già penso al nuovo Pio BDP-HD1 appena leggera' pure l'altro formato ... ! :D
Poi ... se la lettura SD non sarà soddisfacente ... o mi tengo l'868 oppure lo vendo e mi prendo un 9600 o un A1XV ;)

nemo30 ha detto:
Cambia...ma poi fatti venire un pò di febbre da upgradite e comincia a pensare ad un finale adeguato e consono a cotanto lettore. :D

farò una cosa per volta ... ma devo essere convinto.
fino ad oggi non ho avuto ancora la possibilità di sentirl, il 7600 che il 9600, con il mio impianto.

intanto sto leggendo la recensione del marantz 7600 fatta da afdigitale uscito in edicola a settembre 2005.

non per ultimo, un mio amico mi ha fatto notare la possibilità di aspettare fino a settembre/ottobre per l'uscita dei nuovi dvd HD e poi decidere con serenità

PS accetto un consiglio per un finale adeguato e consono

Ultima modifica:
:ncomment: Ebbene si, l'avete voluto voi.....................................................

alla fine King Kong :ciapet:

Highlander ha detto:
Infatti già penso al nuovo Pio BDP-HD1 appena leggera' pure l'altro formato ... ! :D

Per Blu-ray, utilizzerò sicuramente la Playstation 3. Se il software sarà come deve essere, chettefrega del lettore? Non dovrà cercare di tirare fuori l'oro dal piombo (aka HD dal PAL). A meno che non la "castrino" volutamente.

In casa ce l'avremo di sicuro, dato che mio fratello è un fanboy Playstation ed a me piace tremendamente "Gran Turismo".

Ciao:)

Si ok ma avete visto nel sito americano della classifica dei dvd a che posto sta? Credo che se sta lì un motivo ci sarà no ?

55AMG ha detto:
Dillo vediamo, che sono proprio curioso a questo punto. Che hanno pagato ?

Io non dico niente.

Quel Philips/Yamaha in component/HDMI, lascia alquanto a desiderare. Cercati tu i post, anche su altri forum, dato che è stato detto e ridetto.