Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sinceramente il 7600 non lo conosco... ma c'è gente che il 9500 lo ha dato indietro per un 3910brebor ha detto:Sono daccordo con "virtuali", Avete scartato (molto) frettolosamente il marantz dv 7600
Highlander ha detto:Sinceramente il 7600 non lo conosco... ma c'è gente che il 9500 lo ha dato indietro per un 3910
sasadf ha detto:ma sul pioneer siete tutti concordi, ma io dal lato audio lo trovo semplicemente disastroso....
walk on
sasadf
Visto dove lo devi collegare, sotto un profilo video non sapresti cosa fartene. Per l'audio per cosa lo vorresti sfruttare, cd, sacd....?Jo-stik ha detto:ciao a tutti...
sento la necessità (per il piacere di un suono ed un video più ricco di dettagli) di cambiare il mio lettore dvd sony ns305 con un Marantz 7600 ... me lo consigliate? una valida alternativa puo essere il Denon 2910?
Su questo sono abbastanza scettico... e non ti posso smentire non avendo fatto un side by side .... ma di riserve ne ho parecchie ..virtuali ha detto:......Sono assolutamente paragonabili sulla parte video (che comunque sul 3910 è la stessa del 2910 ),......
Appunto ... se lo senti su un impiantino " consono", suona !sasadf ha detto:....Io, a parte il Top di gamma a casa di Jacopo con B&W, non credo di aver mai sentito un pioneer suonare bene......
Però l'868 che ho ascoltato io era in un sistema non consono...
aspetto l'invito a casa dell'Immortale per ricredermi.....
Diciamo pure che la mia è una vera e propria idiosincrasia verso un marchio specifico.....(non è cioè un vero e proprio pregiudizio, ma ci si avvicina pericolosamente, quindi da prendere necessariamente con le molle ogni mio giudizio al riguardo...)
walk on
sasadf
Non mi sembra fosse stato scartato... anzi lo considero sicuramente uno dei migliori lettori nella sua fascia di prezzobrebor ha detto:Sono daccordo con "virtuali", Avete scartato (molto) frettolosamente il marantz dv 7600
grazie della risposta.nemo30 ha detto:Visto dove lo devi collegare, sotto un profilo video non sapresti cosa fartene. Per l'audio per cosa lo vorresti sfruttare, cd, sacd....?
Al tuo posto dovendo fare un acquisto del genere non avrei dubbi .... poi vedi TuJo-stik ha detto:Fialmente ho avuto il piacere di ascoltare e vedere in azione il Marantz 7600 ed ho subito deciso ... lo compro.
Dopo circa un'ora di ascolto ho chiesto al negoziante di provare il Marantz 9600 .... sono rimasto scioccato dalla superiorità di quest'ultimo ... è stato un "terremoto del risveglio dei sensi"... ho deciso di prendere una pausa di riflessione se accontentarmi (7600) oppure meravigliarmi (9600) ogni volta che mi metto seduto sul divano.
Che brutte decisioni !:what:
Sottoscrivo in pieno!!! Solo che a volte (cioé sempre...) mi tocca rimanere con un esercito di pulci nell'orecchio, dato che nel portafogli non ci sono nemmeno quelle!!!Highlander ha detto:Per esperienza ... mai lasciare sugli scaffali un qualcosa che ti rimane in mente ..... non ti fa godere appieno di quello che hai comprato ... e rimani con la pulce nell'orecchio ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sasadf ha detto:hai sentito il 9600 O_O puoi approfondire cortesemente?
walk on
sasadf