No no hai perfettamente ragione, anche io sono dell'idea che la componente single-player debba essere egualmente curata rispetto al multi-player, io portavo solo come esempio i titoli fps (che nel "problema" esposto da entrambi, è il caso più lampante). Ci deve essere eccome un certo equilibrio tra le componenti, altrimenti tanto varrebbe fare titoli che prevedano solo la componente multi-player, un po' come accade su pc ai titoli mmorpg (world of warcraft tanto per capirciRimango invece irremovibile sul discorso dell'online...è giusto che dobbiamo accettare con tranquillità il fatto che nei giochi sempre più spesso la componente multiplayer fagocita il single player? A me non sembra giusto che l'esperienza in singolo sia relegata a semplice contorno e quindi brevissima e poco curata.. [CUT]
Ciao anche a teE' assolutamente vero che è ingiusto che il single venga trascurato a favore dell'online ma non è sempre vero che venga poco curato, basta vedere produzioni come Kz3 per esempio; esistono del resto anche esempi in cui è vero l'esatto contrario, come le saghe di GoW ed Uncharted.