frank_mackey
New member
Sostituire la pasta non risolve certo il problema. Per avere qualche speranza di resuscitarla serve NECESSARIAMENTE una passata con l'aria calda...e non certo quella del phon. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... guarda caso quello che ho indicato mesi fa nelle FAQ in 1° pagina :asd:frank_mackey ha detto:L'unico 'travaso' che funziona al 100% è il trasferimento dati diretto via lan da ps3 a ps3
frank_mackey ha detto:L'unico 'travaso' che funziona al 100% è il trasferimento dati diretto via lan da ps3 a ps3. Io ho fatto così dopo aver resuscitato (e poi parcheggiato) la 60 in ylod e sulla slim mi sono ritrovato tutto, tranne qualche trofeo che mi ha visto solo dopo aver inserito il relativo gioco. (...)
ais001 ha detto:... provato ad alitarci sopra??? :rotfl:
riprendo in mano il discorso:disasterpieces ha detto:Quindi per farvi capire a grandi linee per dvd e bd è bene se vedete la lucina rossa sull'ampli che indica dts o dolby digital. Per i giochi è meglio la scritta PCM.
no,è una caratteristica che sceglie il produttore del gioco/demo.Spawn75 ha detto:Centra qualcosa l'ultimo aggiornamento ?