frank_mackey
New member
Oggi YLOD anche per la 60 di mio fratello. Oltre i 18 mesi, entro i 24 (mediaworld). E' già la seconda che vedo con questo problema.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E se ti si rompe tra i 12 e i 24 mesi a chi chiedi la garanzia?amauri886 ha detto:scusate ho visto su ebay tante offerte interessanti per la ps3 nuova. Ma secondo voi è sicuro, posso fidarmi e comprare, in linea di massima? Ovviamente faccio affidamento solo a quelli che hanno tante transazioni con feedback del 100%
Ma Amauri parlava di ps3 nuove su ebay. I dubbi cmq restano per il secondo anno di garanzia. E io ho già visto 2 60gb con YLOD tra il 18esimo e il 24esimo mese di garanzia.Duke Fleed ha detto:IMHO acquistare una PS3 usata non ha senso...
Oh, cavolo...frank_mackey ha detto:Ma Amauri parlava di ps3 nuove su ebay...
Duke Fleed ha detto:(non credo serva ricordare le "morti premature" di molti dei lettori Blu-Ray montati sulla PS3) .
Un po' troppo bassa. Ci dò una occhiata.amauri886 ha detto:è un'offerta troppo allettante consolle 80 gb nuova piu 3 giochi nuovi 240 euro! i giochi li rivenderei pèerchè li ho gia quindi la comprerei meno.
La stessa che vedi rossa, diventa verde quando la PS3 è accesa e se è caricato un disco, accanto al leddino verde si accende anche quello bluais001 ha detto:... verde e blu dove caxxarola li vedi tu??? ....
per rimontarlo hai avuto problemi con L2/R2/molle/divisorie eh?frank_mackey ha detto:Io ho aperto un sixaxis per sistemare la levetta analogica sx (distrutta da 500 ore di online di cod4) ed è veramente odioso da rimontare.
Esatto. Ho molta fatica a rimetterle a posto. Magari perchè era la prima volta.hardvibes ha detto:per rimontarlo hai avuto problemi con L2/R2/molle/divisorie eh?![]()