Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

ogni tanto ci ritorno, il problema fondamentale è che bisognerebbe avere molto ma molto tempo libero per potersi divertire in Home, adesso c'è una specie di caccia al tesoro, ho provato a fare alcune cose ma per fare due cavolate ho perso mezz'ora e alla fine gliel'ho data su come si dice dalle mie parti (traduzione letterale dall'inglese to give up:D )!

ciao

igor
 
tornando alla questione rottura della lente
la ps3 rigenerata mi è arrivata 9 giorni fa. Poco fa l'ho accesa e ho notato che sul XMB non dava alcun disco inserito. Ma io non l'ho tolto ieri! L'ho tirato fuori, l'ho rimesso ed è subito apparso sullo schermo

se si rompe anche questa mi incazzo sul serio
 
Nessuna, leggo i cd con un lettore dedicato :)
Provate comunque tutte le mappature bit, non riscontro nessun tipo di differenza tra le 3 disponibili
 
Ma si Ciandro, PS3 per tutto quello che vuoi ma per ascoltare buona musica in cd no please; tra l'altro risulta anche poco pratico accendere il plasma per ascoltarmi delle tracce ben precise, se avesse un display almeno.
Non avendo alternative in ambito lettore MP3 invece trovo molto utile fargli leggere il pennino USB.
 
Ragazzi chi ha scaricato VidZone? Com'è, è valido in qualità audio video?
Io non scarico prima di saperne di più, feci già l'errore con Home:rolleyes:
 
Io l'ho provato ieri notte e mi ha positivamente sorpreso. Buona qualità audio video.
Cmq non paragonarlo ad Home...quello occupata giga su giga, vidzone poche decine di mega.
 
Sectral ha detto:
Ragazzi chi ha scaricato VidZone? ...
Provato ieri sera... :rolleyes:
c'è stato una vita ad aggiornare la lista dei contenuti .... navigazione all'interno dei contenuti da migliorare .... e poi ho visto in streaming un video di Kelly Rowland che oltre ad essere 4:3 era qualitativamente inguardabile su 120" ... :cry:
All'uscita ... mi si è quasi impallato tutto ... cercava ancora di aggiornare ... Ma de che ??? :confused:
Sono Wireless con FastWeb e finora non ho MAI avuto problemi di Banda ! :O
Insomma .....
Prima esperienza: Negativa !! :mad:
 
io sono molto soddisfatto.

velocissimo,zero problemi buona qualità, gratuito.

ricordisamoci che questo servizio e offerto ad una clientela di massa, non ha chi ha pre-ampli-super diffusori-telo da 300''....

molto probabilmente, che usufruisce di questo servizio in grande maggioranza guarda e ascolta dal tv...;)
 
Io l'ho caricato perchè avevo letto di contenuti HD, che per la lentezza degli aggiornamenti e la fretta, NON ho trovato ... :rolleyes:

Cmq si ! Su TV andrà sicuramente bene ... ;)
 
Oggi ho passato 1 oretta su Vidzone a guardare video anni 80. A proposito...che capolavoro di video quello di Thriller di M.Jackson!
Vidzone mi pare veramente un gran servizio...gratuito!
 
e' un ottimo servizio,la qualita' varia da video a video,la maggior parte sono molto buoni altri un po' meno,molto buono anche l'audio,devono sistemare la questione 16:9
per la questione hd,ovviamente non e' presente,cm si fa ad assicurare uno streaming senza interruzioni in hd con le connessioni che ci ritroviamo?:D
anche per il download,a parte che sarebbe stato a pagamento,la vedo difficile poter dare la possibilita' di scaricare in hd migliaia di video...
e' un ottimo servizio che arrichisce le capacita' multimediali di ps3,e' gratis
sono soddisfatto,ho creato gia' la mia lunghissima playlist:cool:
 
... nuovo controller con sensore di movimento, pensato per i sistemi PlayStation 3

... "Il media briefing di Sony all'E3 è stato costruito intorno alla presentazione del nuovo controller con sensore di movimento, pensato per i sistemi PlayStation 3. La rincorsa a Nintendo è durata praticamente tre anni (se si considera che il controller sarà introdotto sul mercato tra qualche mese), con la grande N che ha costruito un impero economico sulla sua periferica di interfacciamento oltre che acculumare un vantaggio non indifferente sui rivali, anche in termini di software pensato per il nuovo modo di giocare. Sony ha perso delle quote di mercato che ancora oggi non riesce a recuperare, per cui si è rivelata indispensabile l'introduzione di una soluzione con caratteristiche simili.

Caratteristiche che forse sono fin troppo simili, se si considerano le somiglianze tra la soluzione di Sony e quella ormai collaudata di Nintendo. Sony, a differenza di Microsoft, ha deciso di puntare su ciò che è stato premiato dal mercato, senza pensare tanto all'innovazione. Decisione che probabilmente dipende anche dai passi troppo azzardati fatti con PlayStation 3, che ancora oggi ha una struttura hardware che non viene ben sfruttata dal software e alcune soluzioni che, pur non essendoci sulle console dei rivali, vedi Blu-ray, non riescono a fare la differenza.

Il nuovo controller per PlayStation 3 si avvale della telecamera PlayStation Eye Toy, che serve per il tracciamento dei movimenti dei giocatori nello spazio. Il controller è composto da due unità costituite da un corpo principale e da una sfera colorata posta in cima. Grazie allo strumento Eye Toy, le periferiche sono in grado di stabilire la posizione in base ad altezza, larghezza e profondità. Sony ha mostrato delle applicazioni pratiche con il suo nuovo controller. Lo si usa come una spada, come un arco, per sparare, come una matita. Secondo Sony, la dimostrazione dell'E3 è stata eseguita in tempo reale.

Il nuovo controller, per il quale Sony non specifica attualmente un nome, sarà introdotto sul mercato nel corso della primavera del 2010. Per il momento non ci sono dettagli sulla compatibilità con i vari sistemi PlayStation, ma sicuramente potrà essere utilizzato con PlayStation 3.
"

... video:
-> http://www.gametrailers.com/player/50277.html



... tratto da:
-> http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2224/e3-2009-tutte-le-novita-presentate_2.html
 
Top