• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

scusate ho visto su ebay tante offerte interessanti per la ps3 nuova. Ma secondo voi è sicuro, posso fidarmi e comprare, in linea di massima? Ovviamente faccio affidamento solo a quelli che hanno tante transazioni con feedback del 100%

amauri886 ha detto:
scusate ho visto su ebay tante offerte interessanti per la ps3 nuova. Ma secondo voi è sicuro, posso fidarmi e comprare, in linea di massima? Ovviamente faccio affidamento solo a quelli che hanno tante transazioni con feedback del 100%
E se ti si rompe tra i 12 e i 24 mesi a chi chiedi la garanzia?

IMHO acquistare una PS3 usata non ha senso...magari risparmi qualcosa, ma se poi hai problemi (non credo serva ricordare le "morti premature" di molti dei lettori Blu-Ray montati sulla PS3) son dolori...visto l'importo considerevole, ti suggerirei di comprare in negozio, che almeno hai la garanzia e trovi spesso dei bundle con buone offerte.

Duke Fleed ha detto:
IMHO acquistare una PS3 usata non ha senso...
Ma Amauri parlava di ps3 nuove su ebay. I dubbi cmq restano per il secondo anno di garanzia. E io ho già visto 2 60gb con YLOD tra il 18esimo e il 24esimo mese di garanzia.

Riguardo alla 60gb di mio fratello (YLOD), Mediaworld dice che NON PAGA la fattura di 210e per la riparazione. Gli hanno chiesto la ps3 completa (starterpack 2 giochi 2 joypad) e PARE gli diano una 80 nuova completa (1 o 2 giochi, 1 DS3). Già questo è assurdo perchè la 60 è cmq superiore alla 80, ma il bello è che per ora non gli hanno nemmeno riconosciuto il diritto di avere 2 joypad, anzi gli hanno pure chiesto indietro Resistance1 che non ha più perchè l'ha venduto proprio a loro. All'199 di Sony ovviamente dicono che non è corretto, ma intanto mica può rischiare di pagare 210e, quindi per ora ha consegnato la 60 a MW.
Stando a questo, direi che l'assistenza post-vendita di MW sulle PS3 si sta rivelando alquanto lacunosa e contraddittoria. Sicuramente non finisce qui. Vi tengo informati.

Duke Fleed ha detto:
(non credo serva ricordare le "morti premature" di molti dei lettori Blu-Ray montati sulla PS3) .

gia non serve visto che la mia è morta 1 mese fa :cry: :cry:

comunque l ebayer fornisce anche lo scontrino, adesso chiedo come si comporta nel caso in cui si dovesse rompere tra il 12 e il 24 mese. Ma a parte tutto ciò, da un utente con fb 100 e tante transazioni voi mi dite che posso comprare con sicurezza? è un'offerta troppo allettante consolle 80 gb nuova piu 3 giochi nuovi 240 euro! i giochi li rivenderei pèerchè li ho gia quindi la comprerei meno.

amauri886 ha detto:
è un'offerta troppo allettante consolle 80 gb nuova piu 3 giochi nuovi 240 euro! i giochi li rivenderei pèerchè li ho gia quindi la comprerei meno.
Un po' troppo bassa. Ci dò una occhiata.
Ma se è un'asta, sicuramente salirà verso la quotazione di mercato.

... visto che centra poco col topic della Ps3 BDR, lo posto qui :D
... qlc ha visto/acquistato questa barra luminosa x la Ps3??? e/o ha provato a moddare i ctrl 6axis???

### Playstation 3 Darklite Integrated Lightbar (30$ su amazon.com)
-> http://www.amazon.com/gp/product/images/B000VPUR4S/ref=dp_image_0?ie=UTF8&n=468642&s=videogames
41yY1IGqj%2BL._SS400_.jpg

### Playstation 3 SIXAXIS Controller Button + Status (1,2,3,4) Mods
-> http://www.amazon.com/gp/product/images/B0013VH9KY/ref=dp_otherviews_1?ie=UTF8&s=videogames&img=1
41DWn8DRkBL._AA280_.jpg

Ultima modifica:
Io ho aperto un sixaxis per sistemare la levetta analogica sx (distrutta da 500 ore di online di cod4 :)) ed è veramente odioso da rimontare.
Giusto per la cronaca, la levetta è irriparabile; il meccanismo di ritorno è quasi andato.

Riguardo le tamarrate :)...io la ps3 ce l'ho in verticale in uno scaffale nero e il led blu ce l'ho messo dietro con tanto di cd riflettente. :)
Con lo sfondo nero, la ps3 era troppo mimetizzata. :)

Anche io ce l'ho in verticale ... eppure, giuro, amo i LED ... ma durante le proiezioni amerei sopprimere persino i suoi 2 led verde e blu .... :rolleyes:

La striscia di led Blu, sarebbe figa se si attivasse quando si preme la Pausa del Player e si spegnesse quando il Film riparte :D

... verde e blu dove caxxarola li vedi tu??? :mbe:
... sarò orbo, ma non c'ho mai fatto caso. ho solo presente il led rosso quando è spenta :mbe:

... cmq si vede lontano 1 km che quella foto che ho linkato è fake come "effetto finale", basta guardare i led e le luci disegnate sulla base x capire che non sono le stesse... ci arriva anche un bimbo di 3 anni :asd:

ais001 ha detto:
... verde e blu dove caxxarola li vedi tu??? ....
La stessa che vedi rossa, diventa verde quando la PS3 è accesa e se è caricato un disco, accanto al leddino verde si accende anche quello blu :D
Dai ... io ho una 60Gb ... non mi dire che sulle nuove è diverso ... ???? :D

frank_mackey ha detto:
Io ho aperto un sixaxis per sistemare la levetta analogica sx (distrutta da 500 ore di online di cod4 :)) ed è veramente odioso da rimontare.
per rimontarlo hai avuto problemi con L2/R2/molle/divisorie eh?:rolleyes:
io ne ho smontati 4 ormai sono un esperto XD