Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

Buonasera a tutti, avrei bisogno del Vs aiuto, qualcuno sa dirmi se la playstation 3 ha bisogno dell'autenticazione hdcp anche per i giochi?
Il tv su cui la vorrei montare per giocare, non ha le chiavi di autenticazione(sono saltate per uno sbalzo di corrente) quindi non vorrei comprare la ps3 per poi scoprire che posso giocarci solo in sd. Nel caso in cui ne abbia bisogno c è una soluzione alternativa?
Grazie per ogni eventuale risposta.

Ultima modifica:
Grazie corsicali. Ma devo approfittare della Vostra gentilezza: io sono fuori dal mondo dell'informatica e abito in una cittadina di 15000 abitanti dove i negozi di informatica non esistono. quindi devo acquistare on-line. dato che mi fido di Voi vi chiedo,quando avete tempo, di postare un link di qualche negozio sulla rete che venda ad un prezzo corretto questo benedetto HDD. mi basta anche un "taglio" più piccolo...il Mio è il 160gb.Penso che 250gb siano più che sufficienti. se qualcuno ha qualche dritta...beh,lo ringrazio anticipatamente (oramai giocare alla ps3 con questo HDD è un incubo: 5 minuti per caricare N4S:most wanted,salvataggi che vanno persi,navigare ormai impossibile..) P.s: io possiedo la ps3 Slim 160gb.

TIPO QUESTO? ha tutte le caratteristiche che servono? il prezzo è corretto?
[---cut---]

Ultima modifica da un moderatore:
non c'e un topic ps3 riguardo alla visione bluray?ad ogni modo,cosa che potrebe valere anche per i giochi in 3D..io ho una ps3 slim..per giocare in 3D serve per forza l'hdmi 1.4 o va bene anche la 1.3?intendo il cavo.

Ultima modifica:
Ciao! A marzo sono stato "costretto" a comprarmi una PS3 super slim (quella da 12 gb) perchè la mia amata e vecchia fat 60 mi ha abbandonato..il famoso led giallo è apparso nel bel mezzo di una giocata a Dead Space 2..cmq dopo aver preso la super slim, ho aggiustato la fat con la pistola termica, ho fatto la clonazione dell' hard disk sulla nuova console e x il momento tutto a posto! La fat la conservo x affetto e uso felicemente la super slim :) Per quanto riguarda la PS4 per me può aspettare anni..primo xchè mi trovo ancora benissimo con il sistema PS3, gli ultimi giochi usciti sono eccezionali! Secondo: la PS4 non mi convince, non mi attrae e non mi entusiasma come ai tempi dell'uscita della PS3. Non aggiunge, a parte la naturale maggiore potenza hardware per i giochi, nulla di particolarmente avveniristico, cioè nessuna caratteristica particolare. Secondo me sono cambiate le teste alla Sony e stanno spingendo troppo sul presentare la console come un centro social network (quel video squallido del tizio che chatta mentre gioca fa proprio schifo!) e non come un centro multimediale..poi ho letto che non leggerà i cd audio, non è compatibile con gli mp3, non è possibile personalizzare lo sfondo dei menu..già l'interfaccia mi fa vomitare, squallida e minimalista, sembra quella del Playstation Store..ma che stanno combinando con questa nuova console?? :confused:

Ciao ragazzi la ps3 non riese piu a leggere dischi dvd e cd audio , ovviamente quando inserisco il dvd fa un rumore diverso rispetto al cd (piu soft) quindi h cercato di fare un video per capire meglio se possibile .

La mia e una cachh04 quindi dovrebbe montare come meccanica la kem410aca e la mainboard 006 ,ho pensato di comprare un gruppo lettore completo cosi da avee anche la mainboard nuova e provare ?

Voi cosa dite avete esperienze in merito ?Come mi conviene procedere?
Portata da gamestop mi disse che ci volevano 130 euro per ripararla se poi il lettore ne costa 50 :mbe:
Ciao e grazie

View My Video

ragazzi allarme!
a breve entrerà (come regalo di natale postumo) una PS3 (superslim da 12Gb) anche in casa mia!!:D

adesso sono nei guai, perché non so più se tenermi l' HTPC o no...

mi sapete dare delle opinioni obiettive su come realmente è la navigazione internet con la ps3?
e per la riprodizione di video da youtube?
e per altri contenuti in streaming?
e per la riproduzione di video o cartelle con giga di foto da NAS di rete come se la cava?

ed eventualmente come tastierina wifi va bene una qualsiasi con dongle usb?

..insomma, se è tutto positivo a sto punto rivendo l' htpc, sennò me lo tengo..

un grazie a chi mi risponde

max