mmm... io non la prenderei usata, ci sono troppe incognite (a meno di venditore davvero affidabile/un conoscente) primo fra tutti la polvere, dovresti smontarla "pezzo pezzo" e pulirla... nella guida della lente ad esempio, se si sporca troppo, va pulita e rimesso il lubrificante, ecc... Guarda, ripeto, fossi in te ne prenderei una nuova senza farmi nessun problema di sorta... fra 4/5 anni (sempre se ancora la userai...) o magari di più, quando ti uscirà il messaggio di surriscaldamento, gli cambi la pasta, una pulita e via...le slim e sicuramente anche le super non hanno più il problema di fondere le saldature e quant'altro (YLOD) goditi la consolle serenamente fino all'avviso o magari fino a quando noterai la ventola partire a manetta a consolle appena accesa (così ti eviti lo stacco della corrente dopo un ora di gioco senza salvare come ho fatto io :grrr: ...)
Se vuoi proprio prenderti una slim normale ti consiglio una nuova, su ebay se ne trovano parecchie.
Se vuoi proprio prenderti una slim normale ti consiglio una nuova, su ebay se ne trovano parecchie.
Ultima modifica: