• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi , c'è quelcuno che sa se per le ultimate edition di harry potter uscite in uk vale la stessa regola delle edizioni normali ?
cioè c'è l'italiano fino al 6 capitolo ?
grazie

Offerta BOL 28 ottobre

Mi hanno appena annullato una voce dell'ordine, il cofanetto di Star Wars, per questo motivo:
"sono purtroppo risultati irreperibili, sebbene risultassero rifornibili presso l'editore o un fornitore da lui autorizzato".
Ci sono altri nella mia situazione ? Vorrei vedere se fosse possibile una forma di reclamo collettivo contro il comportamento di BOL.

Anche io ho fatto 2 mega ordini su BOl il 28 con il 50% di sconto, mi è stato consegnato tutto tranne transformers 3 di cui mi hanno mandato ieri fattura e comunicazione che è in spedizione, penso che la consegna verrà effettuata lunedì o martedì.....
;)

La Feltrinelli mi ha detto dopo più di una settimana che ho effettuato l'ordine che il cofanetto limitato di Harry Potter non era reperibile. Io non ho parole.

@bongo

anche a me nel mega ordine hanno annullato star wars per il tuo stesso motivo....ma porca zozza:mad: :mad: :mad: :mad:

lunedì li chiamo gli chiedo se quando risulterà disponibile me lo spediscono allo stesso prezzo, anche perchè tutto il mio megaordine da 200€ era partito per prendere starwars in primis:O

vi terrò aggiornati

Scusate, ma i BD della versione cofanetto di pirati dei caraibi, edizione UK, sono gli stessi delle uscite singole?
Perché ho visto il cofanetto con i 4 film a 16€ praticamente e mi piacerebbe molto. Leggevo nell'apposito 3d che sono in italiano tutti tranne il 3 nel BD singoli. Ma questo è sicuro? cioè mi pare strano che solo il 3 non abbia l'ita:confused:

Scusate la domanda, ma Amazon.de non spedisce + tramite sda ???? Io ho ordinato la limited di Jurassic park ( 60 euro compresa spedizione ) ed mi da come spedizione tramite Deutsche Post DHL, oddio le poste no, che merda, ma come mai questo cambio ????
Non farò mai + un ordine in germania allora, rischio di non vedere il mio ordine e in più pretendono 7 euro per una spedizione del genere ...

Ma adesso non consegnano + tramite corriere nemmeno su amazon.uk e amazon.fr ???? Eppure 2 settimane fa ho preso "Via col Vento" sempre su amazon.de e mi è stato consegnato tramite sda ...

@ bongo
@ belzebuth

anche a me hanno consegnato tutto tranno star wars...e mi hanno scritto che non me lo consegneranno :cry:
a loro lievissima "discolpa" c'é da dire che il cofanetto non risulta attualmente piú presente nel loro sito (ci sono solo i cofanetti delle 2 trilogie)

fatemi sapere, magari con m.p. , se avete novitá o se volete fare un reclamo collettivo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.