Alcuni di voi sono maggiormente a contatto col mondo del cinema e della televisione, da quanto leggo nei vari post.
Oggi navigando per i vari Amazon (ho una fissa per loro, lo so....
) ho notato con costernazione che stanno uscendo ultimamente o sono già uscite una marea di serie tv e miniserie dalla grandi case internazionali, come i Borgia, Games of Thrones (soprattutto questa !!!!!), Mildred Pierce e altre.
NESSUNA riporta sottotitoli o linguaggio italiano, come da manuale e da copione....
Avete notizie di una edizione CERTA di almeno una di queste in futuro nel nostro paese??
Capisco di essere stressante (mi si trova spesso in vari post della serie chi?che cosa?dove?quando??
) ma la distribuzione dei Blu Ray fa di tutto per farmi cambiare hobby. Non ho tempo per approfondire il mio inglese che non è niente male ma non all'altezza di farmi coinvolgere in decine di puntate senza la mia madrelingua.
Oggi navigando per i vari Amazon (ho una fissa per loro, lo so....
NESSUNA riporta sottotitoli o linguaggio italiano, come da manuale e da copione....
Avete notizie di una edizione CERTA di almeno una di queste in futuro nel nostro paese??
Capisco di essere stressante (mi si trova spesso in vari post della serie chi?che cosa?dove?quando??