Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No...io no... sono davvero rari... non me ne è mai capitato uno tra le mani.peppe69 ha detto:ne conoscete altri ?
Io quello ce l'ho (souvenir del MediaMarkt di Berlino) e ti assicuro che suona divinamente.peppe69 ha detto:ne conoscete altri ?
KenParker ha detto:a parte alcuni effetti scenici proiettati sullo schermo posteriore, non è al livello degli spettacoli a cui il buon Peter ci ha abituati,
KenParker ha detto:Io ho la versione 2D
Io ho un paio di DVD-Audio di Björk, in Inghilterra si trovano...peppe69 ha detto:ci credo, ce la anche af digit. per le prove(vedi la prova del CA 751BD)ma ce altro? anche dvd audio? pare che questi ultimi siano in via di estinsione![]()
Andrix88 ha detto:Mh stavo cercando di capire come funzionava la lista di Jimbo.
Mah, dal punto di vista scenico/visivo non molto (meglio Growing Up, di cui ho il DVD) anche se questo si giova dell'alta definizione. Dal punto di vista tecnico lascerei parlare chi ne capisce più di me, l'audio mi sembra buono ed è presente traccia DTS-HD e PCM-S. Dal punto di vista artistico, sempre e rigorosamente IMHO e apprezzando moltissimo il Gabriel solista, devo dire che esperimenti di questo tipo lasciano un po' il tempo che trovano, alcuni pezzi sono rivestiti in maniera interessante ma, tutto sommato, non aggiungono niente alla storia di Gabriel, io li considero più uno sfizio ed inizio a pensare con dispiacere che ormai gli sia rimasto un po' poco da dire... Diciamo così, per scoprire il Gabriel solista non partirei da qui :-DDaniel24 ha detto:Il BD 2D vale la pena? Puoi fare una piccola recensione?
Daniel24 ha detto:Il BD 2D vale la pena (sono un fan dei primi Genesis ma Gabriel solista non l'ho mai ascoltato)? Puoi fare una piccola recensione? Grazie