Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fantasminoformaggino ha detto:
so' che tutte le stagioni fino alla 5 compresa del cofanetto UK sono con italiano , ma non e' chiaro se anche la stagione 6 ha l'italiano ??

Dico che la sesta stagione non ha audio italiano (l'ho dovuta acquistare qui in Italia proprio per questa ragione) e che il prezzo è molto caro: già se compri il cofanetto in UK ti costa molto meno (67 sterline con spedizione gratuita con corriere inclusa nel prezzo, cioè circa 77-78 euro) e poi in pasato l'ho visto prezzato anche a meno, sempre su amazon.co.uk

Quindi, prendendo in prestito lo slogan di quella pubblicità... Perché pagare di più? ;)

Bye, Tele Poles

Apperoo' !!! che ottimo prezzo quel cofano postato, si pero' se poi la 6° stagione non ha italiano che ci faccio? :( pago un prezzo in realta' per 5 cofani e il 6 lo prendo in italia ?? ma perche' queste scelte "strane" di non mettere italiano alla 6° solamente ?? :rolleyes: boh .

E quindi cosa prendo? non e' che mi vada molto di prendere un cofanone con la serie 6 senza italiano, per cui mi tocca prendere i cofanetti tutti separati e tutti release italiane che su amazon vengono 27 euro l'uno.

O sapete di una nuova release dell'intero cofano UK con la 6° stagione in italiano ???

vi ringrazio per le delucidazioni ;)

Niente release della sesta stagione in Italiano al di fuori dell'Italia. Purtroppo all'epoca, per risparmiare tempi di doppiaggio e far uscire il prodotto qualche giorno dopo gli USA, in Uk commercializzarono i dischi americani (che infatti furono prodotti region AB anziché region A come le prime 5 serie), e noi ce lo pigliammo in saccoccia.

Consiglio: ti prendi il cofanone in UK a 77 euro (magari aspetta qualche giorno, che prima o poi scende... in questi giorni c'è anche il black friday week e quello è uno dei cofanetti papabili di ribasso), aggiungi la sesta serie in italiano a 27, vendi sull'ebay inglese la sola sesta serie con base d'asta a 15 sterle + spedizione ed il gioco è fatto.

Bye, Chris

un po complessa come operazione "tuono" :D ma ti ringrazio dei suggerimenti e delle delucidazioni ;) alla fine mettendo nel carrello amazon.it le seguenti serie :

lost 1 _ versione italia
lost 2 _ versione italia
lost 3_ versione UK
lost 4_ versione itallia
lost 5_ versione UK
lost 6_ versione italia

in questa formazione mi vengono totale 128 € non male (21 € a cofano)

che dici ??

grazie cmq molto gentile ;)

fantasminoformaggino ha detto:
in questa formazione mi vengono totale 128 € non male (21 € a cofano)
che dici ??

Che 77 + 27 fa comunque 104, che sono 24 euro in meno. ;)
E in più hai: a) un cofanetto esterno per raccogliere i sei cofanozzi stagionali; b) un cofano UK che t'avanza e puoi sempre vendere per farci qualche eurozzo in più (o lo regali alla nipote che studia inglese francese spagnolo o islandese...).

Accattatillo. :D

Bye, Chris

ok grazie per le info preziose, mi sa che aspettero' ancora un altro po' che stracciano il prezzo, o magari approfitto di uno dei buoni sconto che mandano spesso per email.

non mi va di rimanere con un cofano UK da dover rivendere. daltronde potrebbero stare piu attenti a fare queste "belle" c@zzatelle commerciali. proprio dei geni del marketing.

grazie ;)

TylerDurden80 ha detto:
qualcuno possiede La marcia dei pinguini per avere info sulla qualità video?
Su AF non davano un gran giudizio sul video, 2 e mezzo il voto (voti da 1 a 5 )...problemi di compressione in particolare per la presenza di molto materiale extra sullo stesso disco, anche il dettaglio non convince...meglio la parte audio.
Il bd è Lucky red.

Sul mio PC continua la saga Amazon.it.

Ho due articoli da una vita in preordine su due ordini diversi, e continuano a calare di prezzo.

Amazon CONTINUA A NON CALARMELI IN AUTOMATICO.

Devo rimanere attaccato al monitor come in borsa azzeccando il momento del calo, altrimenti rimango "fregato".
Devo così ogni volta ANNULLARE l'ordine e rifarlo da capo, col prezzo abbassato.
Non capisco perchè DA UN PO' DI TEMPO FA COSI'.

Segnalavo solo.....o hanno la mia foto e mi odiano a braccio o sono su scherzi a parte.:mad: :mad:

Guarda che è normale: se gli articoli che calano di prezzo li hai ordinati tramite un preorder (quindi devono ancora uscire), il calo di prezzo ti verrà automaticamente riconosciuto, ma solo quando l'oggetto sarà pronto per la spedizione. Non ti fa mai vedere il calo del prezzo una volta che l'hai già ordinato, ma te lo abbassa automaticamente a quello più basso solo quando ti fa il prelievo e spedisce.

Il calo del prezzo (ma anche un suo eventuale aumento) te lo fa vedere solo se lasci l'articolo nel carrello senza fare l'ordinativo.

Bye, Chris

Se così fosse (ed è senz'altro così, non metto certo in dubbio la tua esperienza!;) ) ho discusso a suon di mail per giorni, ma ti assicuro che le loro spiegazioni non si avvicinavano nemmeno lontanamente a quanto tu sia stato chiaro oggi.

L'unico tarlo è che mi pare di ricordare qualche mese fa, ordini che decrescevano tranquillamente IN PREORDINE in automatico, lasciandomi dormire sonni tranquilli.....ora appunto, la sensazione di "blocco" interattivo del prezzo.
Mi chiedo perchè l'help center non spiega in termini chiari e didascalici come hai fatto tu!!!!
Pertanto, in conclusione:

Avendo ordinato Spartacus serie tv e Galactica box, entrambi ANCORA in arrivo, posso stare tranquillo se il prezzo cala in questo mese e io NON VEDO IL CALO sul mio ordine????

Perdonate il tasso di allarme, ma i soldi sono pochi....:cry:

Grazie mille per la risposta, comunque!!!

Guarda, io ho sempre acquistato da amazon e la loro procedura è sempre stata quella in ogni sito nazionale di amazon. Giusto la settimana scorsa ho acquistato due blu ray musicali su amazon UK: erano prezzati 12.93 sterline l'uno, poi il loro prezzo era passato a 12.70 sterline l'uno, ma ovviamente sulla scheda del mio ordinativo restava il vecchio prezzo. Quando poi hanno spedito, mi hanno messo il prezzo inferiore e inviato la classica mail che inviano in questi casi intitolata: "Your savings from Amazon.co.uk" (i tuoi risparmi con amazon.co.uk) e l'annuncio che mi avevano applicato un prezzo inferiore grazie alla procedura "preorder price guarantee".

Greetings from Amazon.co.uk.

You saved £0.23 with Amazon.co.uk's Pre-order Price Guarantee!

The price of the item(s) decreased after you ordered them, and we gave you the lowest price.

The following title(s) decreased in price:

Slash Made In Stoke 24/7/11 featuring Myles Kennedy [Blu-ray]
Price on order date: £12.93
Price charged at dispatch: £12.93
Lowest price up to and including release date: £12.70
Amount to be refunded: £0.23
Quantity: 1
Total Savings: £0.23

£0.23 is your total savings under our Pre-order Price Guarantee.

Capito? Non credo che il negozio italiano operi in modo differente: ti sconterà il prezzo più basso direttamente quando farà spedizione e addebito. ;)

Bye, Chris

Ragazzi ma qualcuno ha comprato la limited di "colazione da Tiffany uscito ieri 23 novembre ?

Praticamente non è disponibile su nessun sito compreso bopl.it dove l'ho ordinato io :eek:

Mica è stato posticipato ? Si Sa nulla ? :eek:

Quando bol, il 28/10, ha lanciato l'offerta relativa allo sconto del 50% su tutti i bluray e dvd, ho ordinato cars 2 e transformers 3.

Il primo me l'hanno spedito, sul secondo vedo che aleggia ancora la scritta "in fase di reperimento".

A qualcuno che ha messo nel carrellino il film di Bay è già arrivata la copia o almeno qualche notizia dallo staff di Bol.it ? Li ho contattai via email ma non ho ricevuto alcun riscontro.

Guarda io li ho contattati diverse volte dicendomi che mi avrebbero spedito in due tranche il megaordine che ho fatto:O

Ad oggi ancora una mazza:( quindi spero mi arrivi il tutto il 28 novembre:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.