LEO.ROS
New member
grazie penso che sia la soluzione migliore per i miei acquistidinamite2 ha detto:basta anche una semplice prepagata postepay![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grazie penso che sia la soluzione migliore per i miei acquistidinamite2 ha detto:basta anche una semplice prepagata postepay![]()
scusa, purtroppo ieri ho avuto in piccolo inconveniente in ufficio, non ho visto la tua risposta e mi sono anche dimenticato le foto (ormai la vecchiaia...Nicholas Berg ha detto:guarda, se puoi postarmi qualche foto sarei ben felice di guardarle..
amazon prime invece? con che corriere funziona?dinamite2 ha detto:spedizione di un giorno ups, quella di tre-cinque giorni sda![]()
per esperienza personale SDA è il peggior corriere che mi sia mai capitato sia per la puntualità sia perchè alcune volte mi sono trovato l'avviso in buca senza che mi abbiano mai suonaoforewall ha detto:Si, ma SDA 2-5 giorni come funziona? E' un pacco che ti suonano alla porta e, se non ci sei, lasciano comunque un avviso e lo portano via come i corrieri? O è una cosa che lasciano lì?
Missione compiuta!Nicholas Berg ha detto:tranquillo, ci mancherebbe altro, fai con calma il castello non scappa![]()
Nicholas Berg ha detto:non so proprio come ringraziarti, mi sei stato di vero aiuto..a buon rendere![]()
no...una discussione su i bd in offerta su amazon che siano effettivamente concorrenziali e contengono l'italiano. credo che, come me, molti stiano con n finestre aperte a fare confronti e a vedere la lista di jimbo: se facevamo una minilista in un thread, forse era utile.Nicholas Berg ha detto:accentrare la discussione su cosa? su ogni singolo titolo con un topic a titolo direi proprio di no...
la creazione di un topic che ne parli in generale è inutile perché è proprio quello che fa la lista di jimbo
quindi secondo voi questoNicholas Berg ha detto:se c'è una versione disco doppio e una disco singolo è semplicemente il disco degli extra che manca, nessuna casa si mette a fare un doppio disco per la medesima uscita....
Dalla cover e dal codice asin risulta essere la versione Uk, che ha l'italiano.wireless ha detto:quindi secondo voi questo
http://www.amazon.it/Pirates-Caribb...ef=sr_1_4?s=dvd&ie=UTF8&qid=1290628172&sr=1-4
contiene l'italiano?