LEO.ROS
New member
grazie penso che sia la soluzione migliore per i miei acquistidinamite2 ha detto:basta anche una semplice prepagata postepay![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
grazie penso che sia la soluzione migliore per i miei acquistidinamite2 ha detto:basta anche una semplice prepagata postepay![]()
scusa, purtroppo ieri ho avuto in piccolo inconveniente in ufficio, non ho visto la tua risposta e mi sono anche dimenticato le foto (ormai la vecchiaia...Nicholas Berg ha detto:guarda, se puoi postarmi qualche foto sarei ben felice di guardarle..
amazon prime invece? con che corriere funziona?dinamite2 ha detto:spedizione di un giorno ups, quella di tre-cinque giorni sda![]()
per esperienza personale SDA è il peggior corriere che mi sia mai capitato sia per la puntualità sia perchè alcune volte mi sono trovato l'avviso in buca senza che mi abbiano mai suonaoforewall ha detto:Si, ma SDA 2-5 giorni come funziona? E' un pacco che ti suonano alla porta e, se non ci sei, lasciano comunque un avviso e lo portano via come i corrieri? O è una cosa che lasciano lì?
Missione compiuta!Nicholas Berg ha detto:tranquillo, ci mancherebbe altro, fai con calma il castello non scappa![]()
Nicholas Berg ha detto:non so proprio come ringraziarti, mi sei stato di vero aiuto..a buon rendere![]()
no...una discussione su i bd in offerta su amazon che siano effettivamente concorrenziali e contengono l'italiano. credo che, come me, molti stiano con n finestre aperte a fare confronti e a vedere la lista di jimbo: se facevamo una minilista in un thread, forse era utile.Nicholas Berg ha detto:accentrare la discussione su cosa? su ogni singolo titolo con un topic a titolo direi proprio di no...
la creazione di un topic che ne parli in generale è inutile perché è proprio quello che fa la lista di jimbo
quindi secondo voi questoNicholas Berg ha detto:se c'è una versione disco doppio e una disco singolo è semplicemente il disco degli extra che manca, nessuna casa si mette a fare un doppio disco per la medesima uscita....
Dalla cover e dal codice asin risulta essere la versione Uk, che ha l'italiano.wireless ha detto:quindi secondo voi questo
http://www.amazon.it/Pirates-Caribb...ef=sr_1_4?s=dvd&ie=UTF8&qid=1290628172&sr=1-4
contiene l'italiano?