• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io francamente speravo che amazon.it avesse una sezione di import...così non è...quindi secondo me non vedo i motivi per scalzare dvd-store che ritengo sia il migliore su suolo italico

è presto ancora...il catalogo è sfornitissimo, non c'è ancora niente....neanche il kindle si può comprare, non hanno gadget o edizioni particolari...sono stati solo frettolosi, si dovrà vedere fra un paio di settimane...

è pur vero che per ora non ho trovato niente di niente che mi interessi:eek:

ragazzi, qualcuno di voi ha comprato il castello di harry potter?

sono davvero tentato di prenderlo, ma visto che è praticamente un gadget, volevo sapere qualcosa sulla qualità del prodotto...

Nicholas Berg ha detto:
ragazzi, qualcuno di voi ha comprato il castello di harry potter?
Io l'ho acquistato, per me è molto bello, e occupa anche un bel pò di spazio!
Onestamene, quando l'ho comprato, l'ho pagato 70 euro, e a quel prezzo è spettacolare, la scuola è fatta veramente bene, un pò meno il "terreno" intorno... tra l'altro nel cassetto dove si ripongono i bd, c'è anche lo spazio per inserire i prossimi 2 bd che concludono la serie.
Ripeto, per quanto mi riguarda 70/100 è un buon prezzo, tempo fa l'ho visto a 270 euro e onestamente mi sembra esagerato, benchè la qualità sia molto buona!!
Se vuoi, domani (visto che è a casa e fino a questa sera non lo rivedo) posso postarti un pò di foto di qualche particolare...
dimmi tu...
Ciaociao
Dark!!

guarda, se puoi postarmi qualche foto sarei ben felice di guardarle..
è in offerta su amazon a 140 euro la versione con i dvd tedeschi (di cui non mi frega niente)...
il prezzo è piuttosto alto visto che non mi servono i film in dvd, ma è davvero un bel affare da mettere in esposizione..:cool: :rolleyes:

mi dici anche le dimensioni? sul sito non trovo niente...

Dando un'occhiata su amazon.it ho trovato interessante IL DIVO a 10,15 euro e il cofanetto BAND OF BROTHERS a 18,72 euro (mi auguro che la versione tedesca contenga l'audio italiano così come scritto sulla lista di Jimbo).
Spese di spedizione gratuite per acquisti superiori a 19 euro

Ultima modifica:
Stanno finalmente uscendo i primi BD 3D...
una domanda (piuttosto scema per la verità...)...
Non ho ancora un vpr 3d ready nè tantomeno una tv, ma sonointenzionato nel medio lungo periodo a fare il salto nella terza dimensione...

Ora però posso comprare i BD 3D e vederli nel mio impianto 2D pur non possedendo un lettore blu ray 3d (anche se a onor del vero la ps3 lo è...)?
In questo modo eviterei di ricomprare lo stesso titolo 2 volte...

Io credo che non ci siano problemi ma preferisco chiedere direttametne a chi ne sa più di me...
Tnx.

ciao a tutti,
mi sto scorrendo il catalogo amazon e mi sembra che molti titoli, origine germania, hanno la lingua italiana - secondo jimbo - mentre nella scheda di amazon non c'è. inoltre alcuni prezzi sono accattivanti, tipo salvate il soldato ryan a 12 euro scarsi, g.i.joe a 11...etc conviene fare un elenco di titoli e link? anche perchè molti sono in tedesco con nomi incomprensibili, secondo me piuttosto che ognuno di noi si spulcia una lista, conviene fare un thread ad hoc?
altro esempio: i pirati dei caraibi ci sono varie versioni, alcune a 10 euro: jimbo dice che solo la doppio disco contiene l'ita, ma quella che vendono è la bd + dvd...è uguale?
insomma, non so quanti di voi stanno facendo questo lavoro, ma conviene probabilmente accentrare la discussione, che dite? apro?

accentrare la discussione su cosa? su ogni singolo titolo con un topic a titolo direi proprio di no...
la creazione di un topic che ne parli in generale è inutile perché è proprio quello che fa la lista di jimbo

comunque sono le schede di amazon sbagliate, da quando la seguo la lista di jimbo è perfetta, anche perché creata sulla segnalazione degli stessi utenti

se c'è una versione disco doppio e una disco singolo è semplicemente il disco degli extra che manca, nessuna casa si mette a fare un doppio disco per la medesima uscita....

salve a tutti, scusate la domanda banale,non ho mai fatto acquisti in rete
ma poichè su amazon.it ho trovato un titolo quasi introvabile ho (avrei) deciso di comprare, i prodotti si pagano solo con carta di credito? se è cosi sono fregato :cry:
grazie
leopoldo

Per quello che ne so io mi pare proprio di si... accettano anche quelle Postpay... male che vada fallo comprare a qualcuno che conosci..:)

avevo trovato il bd e non lo posso acquistare :cry: io sono di Napoli c'è un utente che mi vuole fare il favore, vado a ritirare in qualsiasi posto di napoli e provincia e ovviamente pago pure il caffè
chiedo scusa se sono andato OT ma sono quasi disperato per la scoperta fatta, solo carta di credito :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.