• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@pinocera

esatto!! direttamente con il cavo hdmi e poi in maniera automatica il TV setta sia i fps che la risoluzione

comunque questa non è la sezione giusta per parlare dei settaggi;)
 
dubbio sull'audio dei blu-ray...

sicuramente è una domanda da niubbo, ma dopo diversi anni e diversi film non resisto dal farla...
mi è capitato molte volte che sui film in blu-ray i dialoghi italiani avessero un audio "anomalo" rispetto al dvd, immagino possa essere per i 24fps anzichè 29 ma spesso il risultato è a mio parere una schifezza rispetto all'audio originale o almeno all'audio a cui ero abituato io.
E' giusto quello che ho detto o sono io che ho settato male la PS3??
 
@ ma33y

probabilmente ti eri abituato a sentire per troppi anni i film con l'audio accellerato e adesso che lo senti corretto ti fa un effetto strano, ma comunque è la nuova situazione ad essere corretta.
(con 2 o 3 casi a parte come "Vivere e morire a Los Angeles" dove hanno effettuato un errore grossolano e l'audio ha il picth sbagliato)
 
Ragazzi prima di incavolarmi chiedo a voi: solno esattamente 3 giorni che provo a contattare dvd.web e questi non si degnano di rispondermi ...

Vi spiego la mia storia:
3 giorni fa ho deciso di disdire un mio ordine di 2 film dal loro sito, non so perchè ma cliccando su cancella mi ha distetto solo 1 dei 2 film:rolleyes:
L'ordine ancora non mi era stato spedito quindi ho voluto avvisarli tramite mail ( info@dvdweb.it ) per disdire tempestivamente anche la'l'atro film

Il giorno dopo ( ieri ) non ho avuto risposta e il pomeriggio stesso mi hanno spedito il pacco, ho tentato in sera a contattarli nuovamente tramite mail e persino su facebook sulal loro pagina ...

Questa mattina ancora 0 risposte ed ovviamente domani mi sarò consegnato un pacco che ovviamenente non vogliuo pagare

Come posso fare per contattarli ? :confused:
 
Si può fare senza problemi ?
Onestamente acquisto regolarmente online da quasi 10 anni e non mi è mai successo di rifiutare un pacco :rolleyes:

Cmq ancora nessuna risposta da dvd.web, mi sembrano poco seri ...
 
Guarda molti siti hanno un sistema di comunicazione che lascia parecchio a desiderare, io stesso ho ricevuto una risposta da BOL dopo 4 giorni...
 
non è proprio cosi, puoi non accettarlo per carità, ma non è ne un comportamento corretto ne un tuo diritto rifiutarlo.
Lo store in ogni caso ci rimette le spese di spedizione, ecco perche molti store non effettuano il contrassegno.
E non ti meravigliare se al prossimo ordine da dvdweb ti tolgono la possibilità di pagare in contrassegno ;)
 
Si, ok, ma è colpa mia se non rispondono alle mie mail ?
Sino a prova contraria io li ho contatati 2 giorni prima ( per correttezza ) che mi spedissero il pacco ...

Sono 3 giorni che mando mail e loro non si sono ancora degnati di darmi una risposta ( su altri shop mi contattano sempre poche ore dopo ), certo non è colpa mia se poi non ritiro un pacco che ho chiesto diverse volte nei giorni precedenti di non volere ...

Se poi non accettano più il contasegno sono problemi loro che perderano un cliente ( ho anche ordinato la limited di alien li ), io da dove comprare online c'ho la scelta ...
 
Ultima modifica:
sono assolutamente con te...tolleranza zero ai furbetti del quartierino...non rispondere alle tue mail puzza e non poco...tolleranza zero secondo me con chi si comporta così...io quindi non avrei nessuno scrupolo a rifiutare il pacco...mi cancellano dalla lista per il contrassegno?chissenefrega...compro su dvd.store che perlomeno ha sempre risposto alle mail anzi alle volte per chiarimenti mi ha pure telefonato
 
Esatto Luctul, hai fatto il miglior esempio possibile ;)

Dvd-store risponde subito alle mail, ha una pagina sul forum dove poter modificare gli ordini ed ha un numero di telefono per contattarli

Dvd-web si è comporttata malissimo questa volta, oltretutto ho cercato di contattarli persino nella loro pagine su facebook, e nemmeno li mi hanno considerato :confused:
 
ripeto liberi di non accettare il pacco, ma non ditemi però che è un comportamento corretto ;)
se eravate voi i venditori a cui rifiutavano il pacco cosa avreste pensato?
e poi perchè non rispondere alle email dovrebbe puzzare ? in cosa scusatemi....
Non è il primo store che non risponde alle mail

eh eh spero che il prossimo meno 60% lo faccia dvdweb, vediamo poi se acquistate altrove :D
 
dinamite2 ha detto:
e poi perchè non rispondere alle email dovrebbe puzzare ? in cosa scusatemi....
Non è il primo store che non risponde alle mail
già io non sopporto chi non risponde alle mail in generale...domandare è lecito rispondere è cortesia mi hanno sempre insegnato...nel caso di uno store poi è demEnziale...la mail è strumento di lavoro e va seguita con scrupolo...ecco perchè dico che la cosa puzza....ti sembra verosimile che nessuno allo store abbia potuto leggere le mail mandate?direi di no...e allora perchè mai non risponde?
 
Concordo: se hai inviato una o più mail prima della spedizione per annullare l'ordine è una mancanza del venditore, non certo tua. Che poi possa dar fastidio al venditore non lo metto in dubbio, ma la cattiva gestione del servizio clienti non può certo essere addebitata all'acquirente.
 
Beh, tutto dipende dalle condizioni contrattuali che hai sottoscritto (o flaggato) al momento dell'ordine, se in quelle si fa menzione alle tempistiche per la cancellazione delgi ordini, e in queste ci fosse scritto che si possono annullare gli ordini al massimo fino a 5 gg. prima della spedizione, allora rifiutare il pacco sarebbe scorretto, in caso contrario sono d'accordo che sono mazzi loro ;)
 
luctul ha detto:
compro su dvd.store che perlomeno ha sempre risposto alle mail anzi alle volte per chiarimenti mi ha pure telefonato
sabato scorso ho ritirato un ordine al negozio in v.nemorense, e uno dei due BD non era quello che avevo ordinato (arrivato G-Force anziché G.I.Joe, vabbè si può Gapire :asd:), cosa mai successa per altro; lunedì mattina telefono al costumer care dove molto gentilmente, e sinceramente dispiaciuti, mi chiedono se voglio ritirare il BD "giusto" al negozio, o se devono spedirmelo a casa; io dico che per me è la stessa cosa, e loro decidono di inviarmelo a casa con una busta preaffrancata dove mettere il BD "sbagliato" per poterlo rinviare a loro.
Devo dire comportamente molto serio :mano:
 
Ultima modifica:
ON1TZUKA ha detto:
Beh, tutto dipende dalle condizioni contrattuali che hai sottoscritto...
Benissimo: in quel caso però sarebbe stato sufficiente rispondere alle famose mail precisando la violazione dei termini contrattuali. Inoltre, a prescindere dall'eventuale termine previsto per l'annullamento dell'ordine, esiste sempre e comunque il diritto di recesso.

Quoto i complimenti a Dvd-store: sempre precisi e puntuali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top