Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma il problema è che il giorno in cui ho fatto l'ordine e pagato con paypal, gia si erano presi 32,78.
Quindi gia si erano pagati i tre film che avevo preso e ieri si sono ripagati i due che mi hanno spedito :confused:

No, ti tolgono i soldi subito ma non viene formalizzato l'addebito fino a quando non spediscono, fanno cosi molti siti da bol a fnac.

julian76 ha detto:
qualcuno sa dirmi dove potrei trovare la steelbook di salvate il soldato ryan? Mi sembra che su amazon.de sia esaurita.
Su eBay, nei mercatini o su amazon marketplace.

Anche a me stamattina sullo stato del mio ordine su BOL.it mi dice che 2 prodotti su 3 sono stati spediti (Wolfman + District 9) mentre Predator le origini è in reperimento (però per questo titolo la scorsa settimana mi avevano avvertito via mail).

Spero che prima o poi spediscano anche il cofanetto di Predator e che non mi facciano pagare una seconda spedizione!

Ah, i soldi a me li han presi una volta sola appena fatto l'ordine e basta, per fortuna..

Ho un ordine in corso effettuato su Dvd.co.uk.Ho letto che la spedizione viene da loro effettuata con Royal Mail.Ai fini di un controllo, qualcuno di voi,che abbia ricevuto plichi da questo sito, sa se la consegna in Italia è effettuata da corriere o posta??? Grazie

Uguale per me da Bol, presi 3 titoli, oggi ne hanno spediti 2 (Avatar e wolfman) il terzo in reperimento. I soldi dei due titoli me li hanno scalati oggi

Da Amazon.com spediscono con corriere solo con la "priority international courier" vero? Le 2 spedizioni più economiche sono così lente come segnalato?

P.S. Segnalo che a me BOL.it ha spedito, in 2 spedizioni differenti, i 3 blu ray che avevo ordinato e sono in consegna per oggi. Mi hanno mandato un sms per segnalarmi la prima spedizione parziale, poi ieri mi hanno mandato una mail per farmi sapere del reperimento del cofanetto di Predator e che me lo avevano spedito a spese loro.

BLU RAY CON EFFETTI AUDIO /VIDEO

buongiorno a tutti.
- vado subito al sodo:
vorrei sapere quale blu ray potreste consigliarmi per avere effetti audio davvero impressionanti - devo provare il mio impianto ht onkyo- grazie!

belzebuth ha detto:
di quelli che hai segnalato se non sbaglio solo 2012 ha un audio HD in italiano;)

come hai collegato la play? io direttamente con cavo hdmi
poi setto in automatico le impostaz sulla play cosi gia da sola riconosce le fonti audio supportate dall'ampli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.