Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti i pixar a mani basse, io li ho presi tutti tranne i corti, i primi 4 con una simile offerta 2x25 al mw mesi fà, poi presi up sciolto e ora i 2 toy story, tutti uno meglio dell'altro. gli altri titoli in promo nn sò ma i pixar son tutti ottimi almeno ke e te nn piaccia il film in sè!! Ciao e bon acquisto!!!!
PS: a mio avviso Monster & co tra film in se e tecnicamente è il migliore!

Grazie Ipor...prenderò i Pixar che non ho...il mio budget mi permette magari di prendere anche 2 non Pixar.Qualche altro consiglio sugli altri titoli non Pix??

Per tutti quelli che hanno usufruito della promo -60% da BOL: a voi sono arrivati i BD? A me è arrivato qualche giorno fa un avviso di ritardo nella fornitura di alcuni titoli (babbo bastardo e un giorno di ordinaria follia). Quando li ordinai però comparivano come disponibili in 2 giorni lavorativi... :rolleyes:

@bari

a me sono arrivati tutti e tre in circa 4 giorni:O
bisogna anche dire che probabilmente sono stato il primo ad accorgersi della segnalazione di tyler :D

-bari- ha detto:
Per tutti quelli che hanno usufruito della promo -60% da BOL: a voi sono arrivati i BD? A me è arrivato qualche giorno fa un avviso di ritardo nella fornitura di alcuni titoli (babbo bastardo e un giorno di ordinaria follia). Quando li ordinai però comparivano come disponibili in 2 giorni lavorativi... :rolleyes:

idem, ma nel mio caso il titolo in questione è il pack contenente i due Predator :mad:

Anche io sono in attesa di BOL, ho l'ordine fermo perche' solo uno è in attesa (che è l'unico che non era in offerta! :muro: ), mi hanno detto che hanno avuto ritardi delle consegne dai fornitori...

A me non si sono degnati di dare alcun avviso.
In compenso si sono rifiutati di effettuare aggiunte perché l'ordine era già elaborato...
Leggasi, ci siamo già presi i soldi, non si tocca più niente!

Ciao, avrei bisogno di informazioni da chi ne sà più di mè!
Vorrei prendere Minority Report Limited Edition Steelbook da amazon.uk, ma quando lo aggiungo al carrello e procedo mi dice che non è disponibile nonostante sia segnato in stock!
L'unica differenza da altri prodotti che mi dà disponibili è la scritta che dice:
In stock.
Items for dispatch to UK will be sold by Amazon's Preferred Merchant.
Ma che significa in termini pratici, tradurre lo so fare da solo, ma perchè non me lo da disponibile al pagamento!?!?
Grazie!! Ciao!!

"Domestic delivery rates " in pratica questi seller spediscono solo nel regno unito ;)
devi cercare venditori che riportano la scritta "International & domestic delivery rates ", questi invece spediscono all'estero :)

Ciao, scusa ma nell'inserzione di Minority Report STB di amazon non trovo quel messaggio, cmq ho riprovato e dopo aver confermato la carta di credito mi esce questo messaggio, "We're sorry. The quantity that you requested is no longer available. The number to the right is the maximum quantity currently available." perciò credo che il problema non sia il dove risiedo io ma il fatto che anche se segnato in stock il prodotto poi al check out verificato con il "Preferred Merchant" l'oggetto risulti non disponibile! Perciò è una cosa temporanea o me lo posso scordare di poterlo prendere da amazon.uk!

per quanto riguarda l'ordine da BOL, ieri me lo sono ritrovato spedito parzialmente, solamente che dalla carta di credito si sono RIpagati i titoli che mi hanno spedito.
In pratica ho preso 3 titoli per un totale di 32,78 che si erano pagati giorno 8 settembre quando ho effettuato l'ordine, e ieri invece mi hanno spedito due titoli da 9,96 ciascuno e mi sono ritrovato un addebito di 22,82 da Mondolibri spa....
chi mi spiega questa cosa? a chi devo rivolgermi? (paypal,bol o carta di credito) :confused: :confused: :confused:

Ho chiesto nel 3d ufficiale senza ricevere risposte, qualcuno sa dirmi dove potrei trovare la steelbook di salvate il soldato ryan? Mi sembra che su amazon.de sia esaurita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.