Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
già io non sopporto chi non risponde alle mail in generale...domandare è lecito rispondere è cortesia mi hanno sempre insegnato...nel caso di uno store poi è demEnziale...la mail è strumento di lavoro e va seguita con scrupolo...ecco perchè dico che la cosa puzza....ti sembra verosimile che nessuno allo store abbia potuto leggere le mail mandate?direi di no...e allora perchè mai non risponde?dinamite2 ha detto:e poi perchè non rispondere alle email dovrebbe puzzare ? in cosa scusatemi....
Non è il primo store che non risponde alle mail
dinamite2 ha detto:ripeto liberi di non accettare il pacco, ma non ditemi però che è un comportamento corretto![]()
sabato scorso ho ritirato un ordine al negozio in v.nemorense, e uno dei due BD non era quello che avevo ordinato (arrivato G-Force anziché G.I.Joe, vabbè si può Gapire :asdluctul ha detto:compro su dvd.store che perlomeno ha sempre risposto alle mail anzi alle volte per chiarimenti mi ha pure telefonato
Benissimo: in quel caso però sarebbe stato sufficiente rispondere alle famose mail precisando la violazione dei termini contrattuali. Inoltre, a prescindere dall'eventuale termine previsto per l'annullamento dell'ordine, esiste sempre e comunque il diritto di recesso.ON1TZUKA ha detto:Beh, tutto dipende dalle condizioni contrattuali che hai sottoscritto...