Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
già io non sopporto chi non risponde alle mail in generale...domandare è lecito rispondere è cortesia mi hanno sempre insegnato...nel caso di uno store poi è demEnziale...la mail è strumento di lavoro e va seguita con scrupolo...ecco perchè dico che la cosa puzza....ti sembra verosimile che nessuno allo store abbia potuto leggere le mail mandate?direi di no...e allora perchè mai non risponde?dinamite2 ha detto:e poi perchè non rispondere alle email dovrebbe puzzare ? in cosa scusatemi....
Non è il primo store che non risponde alle mail
dinamite2 ha detto:ripeto liberi di non accettare il pacco, ma non ditemi però che è un comportamento corretto![]()
sabato scorso ho ritirato un ordine al negozio in v.nemorense, e uno dei due BD non era quello che avevo ordinato (arrivato G-Force anziché G.I.Joe, vabbè si può Gapire :asdluctul ha detto:compro su dvd.store che perlomeno ha sempre risposto alle mail anzi alle volte per chiarimenti mi ha pure telefonato
Benissimo: in quel caso però sarebbe stato sufficiente rispondere alle famose mail precisando la violazione dei termini contrattuali. Inoltre, a prescindere dall'eventuale termine previsto per l'annullamento dell'ordine, esiste sempre e comunque il diritto di recesso.ON1TZUKA ha detto:Beh, tutto dipende dalle condizioni contrattuali che hai sottoscritto...