Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno saprebbe suggerirmi un sito/negozio (anche estero) dove acquistare il BD di Con Air e Face/Off a prezzi "umani", vale a dire 15/16 euro massimo spedizioni comprese?
Grazie

grazie per le info :) , mi sa che la prendo alla fine, insieme a robin hood cosi settembre è sistemato :D

altra domanduccia, da dvdweb per preordinare un oggetto bisogna pagare in anticipo? sto pensando all'uovone però adesso nn ho soldi nella post-pay, e cmq trovo giusto che i soldi te li scalino solo in prossimità della spedizione

prenotato anche io li, e non ricordo il motivo, ma mi hanno scontato anche 10 euro, quindi in totale 119,90 euro.
Comunque si, te li scalano solo al momento della spedizione :)

ciao ragazzi, vado ot però mi serve una vostra mano. sto cercando disperatamente il settimo sigillo in dvd (blu ray è meglio, ma non credo che ci sia, forse l'edizione criterion)..aiuto! mi scuso con i mod, ma ho bisogno di una mano..

Grazie alle vostre segnalazioni ho fatto due ordini rispettivamente su bol e fnac spendendo veramente poco per dei titoli che mi interessavano!! :D

Grazie!

Qualche giorno fa è venuta fuori la notizia di una bella riedizione di Bastardi senza gloria in Francia, un bel cofanetto contenente un pò di cianfrusaglie varie. Ho mandato una mail ad Amazon per avere conferma della presenza della Steelbook, ecco la risposta:
Dear Customer,

Thank you for contacting Amazon.fr.

We have well received your email and we inform you that the stock available in our distribution center for the items "Inglourious basterds ; inglorious bastards - une poignée de salopards [Blu-ray]" are both in steelbook and plastic box.

We cannot assure you that you will receive the steelbook of this item because the item is picked randomly by members of our distribution center during shipment of your order. therefore we inform you that you may receive either of the book i'e Steelbook or Plastic box.

We do understand that sometimes the amount of information we display may make it difficult to make a purchasing decision unless you already know something about the item. Our editorial staff are constantly working on increasing the information we provide about each item as it becomes available to us.

If you wish to purchase the items, we suggest you to click on the "Passer la commande" button. This will start the ordering
process.

We hope to see you soon on Amazon.fr.
In soldoni alcuni cofanetti contengono la steelbook, altri le amaray e lo spediscono a caso.
Conoscendo Amazon le versioni in pre-order conterranno le steelbook fino ad esurimento scorte, poi ci sarà l'ondata definitiva di amaray, come successo per esempio con G.I. Joe, ma questa è una mia impressione, potrei anche sbagliarmi.

non l'hai trovato perché non è nella lista dei titoli già usciti: dopo di questa c'è anche la lista dei titoli che dovranno uscire (il film infatti esce a fine mese), con le relative date.
Leggi con più attenzione ;)

Vorrei prendere la steelbook di This is it da Amazon.de, sapete dirmi quanto vengono le spese di spedizione e se spediscono come amazon.co.uk con corriere SDA? Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.