Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Poles: Non credo proprio che inseriranno la steelbook come hanno fatto per l'edizione tedesca, un pò per il prezzo troppo basso, e poi nel titolo l'avrebbero specificato, forse......

Comunque volevo chiedere se qualcuno ha acquistato il cofano di Rocky dagli USA, questo:
Rocky: The Undisputed Collection (Rocky / Rocky II / Rocky III / Rocky IV / Rocky V / Rocky Balboa) [Blu-ray]

e se quel qualcuno poteva dirmi se sono region free e se è presente l'Italiano.

Grazie a tutti.

Furiano, la scheda di presentazione di dvdfr.com è eloquente al riguardo:
Coffret contenant :
* Inglourious Basterds dans son boîtier SteelBook
* Inglourious Basterds en pochette carton imprimée
* Inglorious Bastards (Une poignée de salopards) en pochette carton imprimée
* 6 sous-bocks
* 1 porte-clés « batte de baseball »
* 2 affiches A3
* 4 cartes postales

Se qualcuno ha bisogno di traduzione, il grassetto specifica che il film di Tarantino è in confezione steelbook (insieme alle versioni in dvd dei due film, in taschine di cartone stampate).

Questa è invece la scheda dell'altro sito excessif.com: anche su questo è specificato che il blu ray all'interno è in confezione steelbook.

Se non ti basta, c'è pure la scheda sul sito ufficiale della Universal francese... indovina in che confezione sarà il film di Tarantino? :D

Per quanto riguarda il prezzo, la FNAC venderà l'edizione ultimate a 39 euro e spicci. Per cui, fa' un po' te se non è il caso di accattarsi l'edizione su amazon alla svelta. ;)

Bye, Chris

Ultima modifica:
@bluluca:
ho acquistato dagli USA la Undisputed collection di Rocky.

In realtà la scheda di axelmusic è imprecisa: gli unici dischi region A e senza audio italiano sono Rocky 1 e Rocky Balboa (ossia Rocky 6). I dischi rocky 2, 3, 4 e 5 ed il disco degli extra sono region all e con audio italiano anche nel cofanetto USA. Io avevo già a casa i dischi Rocky e Rocky Balboa presi in Italia, ho cambiato i dischi nel cofano e mi sono accattato il cofano USA che rispetto a quello italiano costava la metà. ;)

Bye, Chris

SEGNALAZIONE OFFERTE BLU RAY

Ragazzi, in merito alla segnalazione a proposito dei Blu Ray "I pirati dei Caraibi", effettuata da tracks73 sull'apposito topic, segnalo di non essere riuscito a registrarmi poichè il modulo non accetta numeri di telefono e codice postale Italiani. Ne deduco che non spediscano all'estero.
Se avete notizie, siee pregati di postarle, effettivamente ci sarebbero offerte valide...

Ciao, c'è modo di sapere se la serie The Pacific (della HBO) uscirà anche da noi, oppure se in qualche parte del globo avrà l'audio in italiano?

Tiziano1982 ha detto:
Volevo sapere se verrà venduta un edizione di Robin Hood in doppio blu-ray e se questa edizione del gladiatore è la versione pessima dell'anno scorso

Il Gladiatore é nella nuova versione, come indicato nelle specifiche sul sito...e credo che Robin Hood sia a disco singolo...

secondo me è solo un modo della Fox per mantenere un prezzo di vendita decente considerando che molti di quei titoli già oggi si trovano facilmente a 9,90€

Ultima modifica:
Ragazzi, per la prima volta in 2 anni non mi è arrivato un pacco da Play.com (ormai è un mese che aspetto).
Sapete dirmi passo passo come muovermi? A chi scrivere, cosa scrivere e se me lo rimandano o posso anche chiedere i soldi indietro?

@ Jarhead:
Ciao, allora, è tutto automatico:
Effettua il Login in My Account;
Seleziona Help in alto a destra;
Seleziona la voce "I have not received my order";
Clicca il tasto "View order History"

Ti comparirà la lista dei tuoi ordini, seleziona il tasto rosso accanto all'ordine che non hai ricevuto e poi......................beh al momento non ricordo e non posso simularlo in quanto non ho ordini recenti su Play, ma dovrebbe essere abbastanza facile fare il resto, fammi sapere.
Dopo se non sbaglio puoi scegliere la restituzione o il rimborso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.