Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Starfighter ha detto:
Vorrei prendere la steelbook di This is it da Amazon.de, sapete dirmi quanto vengono le spese di spedizione.............
Ti converrebbe prendere qualche altro titolo, le spese di spedizione saranno comunque di 7,20€.
Se ti piace Michael potresti aggiungerci Moonwalker, sempre in steelbook a 14€, oppure cercare qualche altro titolo consultando l'apposita lista dei titoli stranieri con audio ITA :D

Richiesta a scanso di equivoci!! Vorrei acquistare i seguenti titoli(Apollo13,The Bourne Supremacy,Falling down_Un giorno di ordinaria follia,Invictus) su Dvd.co.uk. Vedo che nella lista di Jimbo le versioni Uk vengono segnalate anche con audio italiano.Devo controllare qualcos'altro o procedo tranquillamente??Tx

Grazie a chi ha risposto alla mia domanda su amazon.de, molto gentili!

Altra domanda: la promo Disney 2x24,90€ è valida solo nei negozi online o verrà proposta anche nei negozi fisici?

Domani parte la promozione al blockbuster sui Disney, e se non sbaglio anche al MediaWorld, guarda sul topic delle promo, mi sembra che ci fosse.

qualcuno per caso ha già preso karate kid (quello del 1984)?

giusto per sapere se come BD merita o meno...per ora ho visto che blu-ray.com gli dà 4/5 sul video ma se qualcuno l'ha visto mi fido di più...

TylerDurden80 ha detto:
qualcuno per caso ha già preso karate kid (quello del 1984)?

giusto per sapere se come BD merita o meno...per ora ho visto che blu-ray.com gli dà 4/5 sul video ma se qualcuno l'ha visto mi fido di più...

e che aspettiiii :p
io l ho preso e confermo tutto quanto scritto nelle recensioni!

Dalle informazioni che si hanno sembra che Universal farà due edizioni, una uguale in UK, Germania e Turchia, l'altra uguale in Spagna, Francia e Italia. Vedremo, anche se le speranze di avere italiano in UK sono poche. :(

Ragazzi ma di "che" il film su che guevara interpretato da benicio del toro sapete qualcosa? ho visto che su play.com c'è,ma in lingua spagnola con sub inglesi. Sapete se ne esistono altre versioni in giro o se magari contiene altre lingue e/o sottotitoli?Si fa anche parecchio fatica a cercare il film visto che si chiama "che" che è una parola dannatamente usata :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.