Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi autoquoto sul discorso BB e custodie aperte per dire che fortunatamente e' stato cosi', sara' stato il fatto che sono andato subito appena uscito e non ce n'era esposto nemmeno uno (magari non hanno avuto ancora il tempo di spacchettarli); ma almeno quello prenotato me l'han dato sigillato.bluefish00 ha detto:ora ho prenotato alice in wonderland a 9,90 (dando 3 dvd usati); speriamo che almeno quello prenotato lo mettano da parte prima ancora di esporlo.
Guarda che le emittenti satellitari hanno a disposizione una library HD dalla notte dei tempi ormaisbarzolo ha detto:Mi sembra impossibile che un risultato simile sia stato ottenuto upscalando un DVD.
bradipolpo ha detto:Quanto a DT, è uscito al cinema due mesi fa, direi che c'è da aspettare almeno sino alla fine dell'estate

Non credo, il primo BluRay è della Rhv mentre il secondo e il terzo bluray sono della MondoHEstunnedboy86 ha detto:In italia uscirà un cofano unico della trilogia?
lillo.sos ha detto:c'è un modo per sapere se queste "perle" saranno mai editate in blu-ray?
Solsonica ha detto:Qualcuno ha preso la versione tedesca de "Continuavano a chiamarlo Trinità"?Come è la qualità video? grazie