Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Casa86 ha detto:
oggi mi è arrivata una mail di amazon uk che mi dice che il disco di Fast Furious Tokyo Drift è difettato e mi chiede gentimente di comunicare il mio Amazon ID via mail.

è arrivata anche a me,dice che il disco di Tokyo Drift del cofanetto ha un ronzio e che si blocca l'immagine,tu l'hai già visionato?io non ancora...

comunque non richiede l'ID personale ma di quotare il numero dell'ordine (che è già menzionano loro nella mail quindi non mi sembra una finta per ottenere dati personali...)

in ogni caso appena ho tempo lo guardo e se riscontro problemi chiedo la sostituzione

Ho visto quel film.
Il ronzio proveniente dal lettore e' con ogni probabilita' dovuto ad un difetto di equilibratura del disco,tuttavia non e' cosi' fastidioso.E comunque a me l'immagine non si e' bloccata.

Non avevo notato che su Spiderman si parla di spedizione play.com
Attenzione,la versione UK con ogni probabilita' NON HA audio italiano,come riportato sul listone di Jimbo.

ho dato una occhiata su DVDprofiler... e come dice Giangi... non c'è l'audio in Italiano, in nessuna delle 2 versioni UK esistenti.

Spider-man 3 (UK) Audio:
Inglese: Dolby TrueHD: 5.1
Inglese: PCM: 5.1
Audio Descriptive: Dolby Digital: 5.1
Czech: Dolby Digital: 5.1
Hungarian: Dolby Digital: 5.1
Russo: Dolby Digital: 5.1
Polish: Dolby Digital: 5.1
Commento regista: Dolby Digital: Dolby Surround
Commento regista: Dolby Digital: Dolby Surround

Conferme audio da utente amazon.co.uk sul cofanetto spaghetti western trilogy:

Fist Full of Dollars
Audio
English DTS-HD Multi Channel , French DTS Multi Channel, Spanish 2 Channel Digital, English 2 Channel Sir Christopher Frayling commentary.
Subtitles
English Hard of Hearing, Spanish, French (Quebecois) French, Portugese, Portugese (Brazil), Polish, Greek, Chinese and Korean.

For A Few Dollars More
English DTS-HD Multi Channel, English Digital (mono), French DTS Multi Channel, Spanish digital (mono) , English 2 Channel Sir Christopher Frayling commentary.
Subtitles
English, Spanish & French

The Good The Bad And The Ugly.
Audio
English DTS-HD Multi Channel , English Digital (Mono), German DTS Multi Channel, Portugese Digital Multi Channel, French Digital multi Channel, Italian Digital (Mono), Spanish Digital Multi Channel, Thai Digital 2 Channel, English 2 Channel Sir Christopher Frayling commentary, English 2 Channel Richard Schickel commentary.
Subtitles
English Hard of Hearing, German, Spanish, French, Portugese, Chinese, Korean, Italian. There are also several variant subtitles in German and English that feature text versions of the Audio Commentary.

Jimbo74 ha detto:
...
- Spider-Man 3 (2Dischi)

Questo l'ho quotato direttamente dal topic di jimbo, e si riferisce proprio a Spiderman 3 Ed. 2 dischi, quella che vorrei acquistare io. Che significa allora che c'è o non c'è sto benedetto audio in italiano? :confused:

elegantman ha detto:
Questo l'ho quotato direttamente dal topic di jimbo, e si riferisce proprio a Spiderman 3 Ed. 2 dischi, quella che vorrei acquistare io. Che significa allora che c'è o non c'è sto benedetto audio in italiano? :confused:

dev'esserci scritto tra ( ) es. tipo anche UK, Spagna, Germania.

Quindi, visto che non ce scritto UK, vuol dire che quello importato dall'Inghilterra non ha l'audio in Italiano?

Grazie carmico, sei stato gentilissimo. ;)

Info Fast & Furious 1-4 Box Set [Blu-ray]

Il set Fast & Furious 1-4 Box Set [Blu-ray] presente su amazon.co.uk ha audio e sottotitoli in italiano?

Grazie mille.

Cordialmente, Matteo.

Ps: Vero che nella descrizione è indicato, ma dopo la brutta esperienza su play.com con il dvd "Taking chance" con audio NON italiano, come diversamente indicato in descrizione, preferisco avere conferma ;-)

Ultima modifica:
JackSparrow ha detto:
Il set Fast & Furious 1-4 Box Set [Blu-ray] presente su amazon.co.uk ha audio e sottotitoli in italiano?

si c'è l'ita, basta che leggi i primi post di Jimbo di questa discussione, dove c'è la lista completa e non ti sbagli...

Su hmw.com il prezzo in sterline è effettivamente quello che alla fine si paga o è come su play che se si compra al di fuori dell'UK si paga di più del corrispettivo in sterle?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.